Linea Gialla: anticipazioni puntata di stasera martedì 22-10-2013 in diretta tv-streaming La7

Continua oggi – martedì 22 ottobre 2013 in diretta tv-streaming (link diretto a fondo articolo) in prima serata – l’avventura a La7 di Salvo Sottile, che lasciato Quarto Grado su Retequattro (ora condotto da Gianluigi Nuzzi) è approdato alla rete di Urbano Cairo dove ha esordito a settembre con Linea Gialla. L’ex conduttore Mediaset non ha ottenuto fino ad ora i risultati sperati dal punto di vista degli ascolti, anche se a livello qualitativo forse la trasmissione meriterebbe qualcosa in più. Il pubblico però rimane sovrano, e a Salvo Sottile e la sua redazione non rimane che tentare di risalire la china proponendo un prodotto sempre più competitivo. Vediamo allora cosa vedremo in questa sesta puntata di Linea Gialla

Questa sera si parlerà, ancora una volta, principalmente di Roberta Ragusa, la donna scomparsa il 13 gennaio 2012 dalla sua abitazione di S. Giuliano Terme in provincia di Pisa. Altre ricostruzioni sono al vaglio degli inquirenti grazie alle nuove testimonianze da parte di Rinaldo Logli, cugino del marito Antonio (ancora unico indagato in questo caso), e alla moglie Lisa Pierotti, che per la prima volta parlano della scomparsa di Roberta. Nel corso della puntata sarà dato ampio spazio anche al vecchio caso Cogne che recentemente ha visto Annamaria Franzoni, condannata nel 2007 in appello a 16 anni di carcere per l’omicidio del figlio Samuele Lorenzi, essere ammessa a un programma di lavoro esterno dal carcere di Bologna presso un laboratorio di sartoria.

L’appuntamento con Salvo Sottile e la sesta puntata del suo nuovo programma, Linea Gialla, è fissato per questa sera – martedì 22 ottobre 2013 – in diretta tv su La7 dalle 21.10 – Anche in live streaming –> La7 streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.