Champions: Milan-Barcellona e Olympique Marsiglia-Napoli info diretta tv-streaming 22-10-2013

Oggi – martedì 22 ottobre 2013 – torna il grande calcio negli stadi europei e in tv con la terza giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. Mentre il Milan se la vedrà in casa a San Siro contro il Barcellona alle 20.45, il Napoli sarà impegnato in trasferta al Vélodrome contro l’Olympique Marsiglia alla stessa ora. La Juventus giocherà invece domani – mercoledì 23 ottobre 2013 alle 20.45 – al Santiago Bernabeu di Madrid contro il Real di Carlo Ancelotti. Per quanto riguarda i match odierni, vi ricordiamo che il Napoli di Rafa Benitez è a 3 punti nel Gruppo F, dopo la vittoria con il Borussia Dortmund (3) al San Paolo e la sconfitta contro l’Arsenal (6) a Londra. Il Marsiglia invece è fermo a quota 0. Nel Gruppo H, il Milan di Massimiliano Allegri è secondo a 4 punti, dietro al Barcellona (6). Seguono Ajax (1) e Celtic Glasgow (0).

Milan-Barcellona e Olympique Marsiglia-Napoli info diretta tv-streaming Sky e Mediaset Premium martedì 22 ottobre 2013 alle ore 20.45:

Milan-Barcellona (sat): Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251) – Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Bordocampo e interviste di Marco Nosotti, Luca Tommasini e Peppe Di Stefano. Anche in streaming su Sky Go.

Milan-Barcellona (dtt): Premium Calcio (canale 370) – Telecronaca di Pierluigi Pardo e Roberto Cravero. Bordocampo e interviste di Carlo Landoni e Claudio Raimondi.

Olympique Marsiglia-Napoli (sat): Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (canali 203 e 252) – Telecronaca di Riccardo Gentile e Beppe Bergomi. Bordocampo e interviste di Massimo Ugolini. Anche in streaming su Sky Go.

Olympique Marsiglia-Napoli (dtt): Premium Calcio 1 (canale 371) – Telecronaca di Massimo Callegari e Sebino Nela. Bordocampo e interviste di Paolo Bargiggia.

Altri match in diretta tv di martedì 22 ottobre 2013 alle ore 20.45:

Arsenal-Borussia Dortmund su Sky Calcio 3 HD* e Premium Calcio 2.

Celtic-Ajax su Sky Calcio 4 HD*.

Porto-Zenit su Sky Calcio 5 HD*.

Schalke 04-Chelsea su Sky Calcio 6 HD* e Premium Calcio 3.

Steaua Bucarest-Basilea su Sky Calcio 7 HD*.

Austria Vienna-Atletico Madrid su Sky Calcio 8 HD*.

* Anche in streaming su Sky Go.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.