Una grande famiglia 2: anticipazioni e trama prima puntata del 21-10-2013 su Rai1

Qui il video della replica.

Questa sera – lunedì 21 ottobre 2013 – torna su Rai Uno la fiction Una grande famiglia, giunta alla seconda stagione. La precedente serie, durata 6 puntate ed iniziata il 15 aprile 2012, ha appassionato quasi 7milioni di telespettatori di media a serata, superando il 25% di share. Una fiction di indiscusso successo e di ottima qualità prodotta da RaiFiction, scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta per la regia di Riccardo Milani. Il cast, confermato in blocco, vede tra i protagonisti Stefania Sandrelli (Eleonora), Gianni Cavina (Ernesto), Alessandro Gassman (Edoardo), Stefania Rocca (Chiara), Giorgio Marchesi (Raoul), Sonia Bergamasco (Laura), Luca Peracino (Nicolò), Sarah Felberbaum (Nicoletta), Primo Reggiani (Stefano), Serafina (Piera Degli Esposti), Rosabell Laurenti (Valentina) e Filippo de Paulis (Ernestino). Una grande famiglia 2 ripartirà dal ritorno misterioso e inaspettato di Edoardo (vedi trama a seguire dopo il salto), che si era fatto passare per morto in un incidente aereo, e si protrarrà per otto puntate in altrettante prime serate nel lunedì di Rai Uno.

Anticipazioni (possibili spoiler): trama prima puntata di stasera – lunedì 21 ottobre 2013 – su Rai Uno:

Il ritorno di Edoardo, che ha simulato la sua morte, sconvolge la famiglia Rengoni. Viene fuori che si era fatto prestare molti soldi da persone senza scrupoli, e ora ha solo 48 ore per restituire l’intera somma. Sua madre, Eleonora, è convinta ad aiutarlo, mentre suo padre Ernesto rimane molto diffidente per via del comportamento del figlio che scomparendo ha rischiato di fare fallire l’azienda di famiglia. L’improvvisa ricomparsa di Edoardo mette ancora più in crisi la moglie Chiara, che credendolo morto si è lasciata trasportare dai sentimenti verso Raoul, fratello di Edoardo e suo primo amore, ed è rimasta incinta. Dovrà prendere presto una decisione tra Edoardo, padre di Valentina ed Ernestino, e Raoul, padre del bambino che porta in grembo…

La prima puntata di Una grande famiglia 2 andrà in onda questa sera – lunedì 21 ottobre 2013 – alle 21.10 su Rai Uno – Anche in streaming –> Rai 1.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.