Un posto al sole: anticipazioni e trama puntata di martedì 22 ottobre 2013

Genny (Gennaro Mirto) è sempre più vicino a Rossella (Giorgia Gianetiempo), malgrado l’invadenza di Fulvio (Roberto Calabrese). Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) litiga con l’ex moglie per la sua amicizia con Eduardo (Vincenzo Ferrera). Nel frattempo, Raffaele, (Patrizio Rispo) esasperato da Renato (Marzio Honorato), decide di chiedere aiuto a Otello (Lucio Allocca)… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3852, in onda martedì 22 ottobre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Licenziato da Giorgio (Stefano Davanzati), Tommaso (Michele Cesari) si lascia scappare dell’accordo che Marina (Nina Soldano) gli propose per riavvicinarsi a lui… Come reagirà Sartori a questa scoperta?

Intanto, le pressanti premure di Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) rischiano di compromettere l’uscita di Rossella con Genny. Stanco delle piccole vessazioni di Otello e Renato, Raffaele medita una simpatica “vendetta” ai loro danni…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.