Piazzapulita: anticipazioni e ospiti di Formigli – Diretta tv e streaming La7 lunedì 21-10-2013

Rivedi questa puntata di Piazzapulita – VIDEO REPLICA INTEGRALE A FONDO ARTICOLO.

Questa sera torna in tv Piazzapulita, il talk settimanale condotto da Corrado Formigli su politica, attualità ed economia, con la settima puntata stagionale di oggi – lunedì 21 ottobre 2013 – in diretta tv-streaming (link diretto a fondo articolo) alle 21.10 su La7. La serata, intitolata Scontenti tutti, sarà dedicata alla nuova Finanziaria, con un occhio attento ai giovani che già si sentono sconfitti e senza speranza per un futuro migliore, come dimostrano gli antagonisti accampati a Porta Pia a Roma e altri, non solo in Italia. A parlarci delle nuove generazioni ci sarà in studio lo scrittore e opinionista Aldo Busi, personaggio centrale di questa puntata di Piazzapulita.

Ci sarà spazio anche per un dibattito prettamente politico, moderato dal conduttore Corrado Formigli e animato dagli ospiti in studio della serata, che per l’occasione saranno Pippo Civati, tra i candidati alla segreteria del PD, Maurizio Gasparri del PdL, Pierluigi Battista, editorialista de Il Corriere della Sera e il professore di Politiche sociali a Oxford Emanuele Ferragina. L’appuntamento con questa nuova puntata di Piazzapulita è per stasera – lunedì 21 ottobre 2013alle 21.10 in diretta tv su La7 oppure in simulcast in live streaming per chi volesse seguire la trasmissione dal PC –> La7 streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.