Programmi Tv stasera sabato 19 ottobre 2013: Italia’s Got Talent, Ballando con le stelle 9, Castle

Stasera in Tv, sabato 19 ottobre 2013, i telespettatori potranno scegliere tra numerosi e differenti programmi. Su Rai1, alle 21.10, terzo appuntamento con Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli. Su Rai2, ancora una serata in compagnia del detective Beckett e il suo scrittore preferito Richard Castle con un episodio inedito della quinta stagione intitolato Storia di Swan, mentre su Canale 5, nuovi talenti sono pronti ad esibirsi sul palco di Italia’s Got Talent 5, nella sesta puntata condotta da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. Su Rai3, torna Alberto Angela con un nuovo ciclo di puntate di Ulisse – Il piacere della scoperta. Infine, su Italia 1, serata di svago e divertimento con il film d’animazione Madagascar 2 – Via dall’isola. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda stasera sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Ballando con le stelle 2013

Ballando con le stelle 2013 – Rai1

Posted Image 21.10 – Su Raiuno, la terza puntata di Ballando con le stelle 2013 con Milly Carlucci e Paolo Belli (anticipazioni, diretta Tv e streaming Rai). Alle 00.30 – torna L’altra – La tv d’autore di Renzo Arbore.

Ballando con le stelle 2013
Il programma vede ancora una volta tredici personaggi dello spettacolo e dello sport, accompagnati da altrettanti maestri, alle prese con tango, valzer & co.

Posted Image 21.05 – Su Raidue, un episodio di Castle con Stana Katic e Nathan Fillion. A seguire un episodio della serie Elementary con Jonny Lee Miller, e alle 22.55 – la rubrica Sabato Sprint.

CastlePrima Tv
Storia di SwanSt. 05 – Ep. 07
Il leader di una rock band viene ucciso. La troupe che stava girando un documentario sul gruppo decide ora di seguire Beckett e i suoi mentre indagano sull’omicidio.

Elementary Prima Tv
PeonieSt. 01 – Ep. 23
Holmes è sconvolto per la comparsa di Irene Adler, che lui credeva morta. Poi viene a galla cosa è accaduto nel passato di Sherlock che lo ha spinto verso la tossicodipendenza.

Posted Image 21.30 Su Raitre, la terza puntata di Ulisse: il piacere della scoperta, con Alberto Angela. Alle 23.55 – la prima puntata di Un giorno in pretura con Roberta Petrelluzzi. Segnaliamo alle 20.10Che tempo che fa con Fabio Fazio (anticipazioni e ospiti, diretta Tv e streaming Rai)

Ulisse: il piacere della scoperta
Splendori di Sicilia – Dalla cima dell’Etna alle profondità marine delle isole Egadi, Alberto Angela ci guida, tra storia e mito, alla scoperta dei preziosi tesori della Sicilia.

Un giorno in pretura
Il coraggio di una madre – E’ il 20 settembre 2010 quando Teresa Buonocore viene trovata senza vita nella sua auto a Napoli. Dal passato della donna emergerà una terribile storia…

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, la sesta puntata di Italia’s Got Talent 5, con Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez (anticipazioni). A seguire Speciale Tg5. Segnaliamo alle 16.15 – una nuova puntata di Verissimo (anticipazioni e ospiti).

Italia’s Got Talent 5
Ultima puntata di casting per questa quinta stagione del talent di Canale 5. I tre giudici stasera sceglieranno i semifinalisti per le prossime due puntate in attesa del gran finale.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, il film d’animazione Madagascar 2 – Via dall’isola. Alle 23.00 – il film Il destino di un cavaliere con Heath Ledger, Rufus Sewell.

Madagascar 2 – Via dall’isola
Tornano le adorabili creature di Madagascar: il leone Alex, la zebra Marty, l’ippopotamo Gloria, la giraffa Melman e i pinguini. In questo sequel gli animali newyorkesi vogliono tornare al loro amato zoo di Central Park e perciò allestiscono un aereo improvvisato, ma… USA, 2008 di Eric Darnell, Tom McGrath.

Il destino di un cavaliere
Uno scudiero si finge cavaliere e partecipa a diversi tornei. Quando s’innamora di una principessa deve scontrarsi con un altro pretendente. USA, 2001 di Brian Helgeland.

Posted Image 21.30 – Su Rete 4, il film d’azione Fire Down Below – Inferno sepolto con Steven Seagal, Marg Helgenberger. A seguire l’action movie The Defender con Dolph Lundgren, Jerry Springer, Shakara Ledard.

Fire Down Below – Inferno sepolto
Un industriale ha riempito di scorie una vecchia miniera. Un agente si cala nel sottosuolo per evitare la tragedia. USA, 1997 di Felix Enriquez Alcala.

The Defender
Gli Stati Uniti dichiarano guerra al terrorista Mohamad Jamar. Ma questi è pronto a colpire e solo un uomo può neutralizzare i suoi piani criminali, Lance Rockford. USA/GB/GER, 2004 di Dolph Lundgren.

Posted Image 21.10 – Su La 7, la miniserie Ben Hur con Joseph Morgan, Emily VanCamp, Kristin Kreuk. In seconda serata il film Qualcuno volò sul nido del cuculo con Jack Nicholson, Louise Fletcher.

Ben Hur
Basata sul romanzo Ben Hur scritto da Lew Wallace, questa miniserie racconta la storia di una grande amicizia nata tra Ben Hur, un nobile ebreo, e Messala, un ufficiale romano. GB/CAN/SPA/GER, 2010 di Steve Shill

Qualcuno volò sul nido del cuculo
Una donna sconvolta si reca dalla polizia e racconta che la sua migliore amica ha ucciso il marito violento. La verità, però, è molto più complessa… USA, 1991 di Alan Rudolph.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, il film La chiave con Stefania Sandrelli, Frank Finlay, Maria Grazia Bon. A seguire, il film d’azione Redbelt con Chiwetel Ejiofor, Emily Mortimer, Alice Braga, Joe Mantegna.

La chiave
Una coppia che è entrata decisamente in crisi cerca di rivitalizzare la relazione affidando le proprie fantasie a un diario piccante, scritto da entrambi. ITA, 1983 di Tinto Brass.

Redbelt
Un reduce, insegnante di jiu-jitsu, si è sempre tenuto fuori dal mondo dei combattimenti clandestini. Fino ad ora… USA, 2008 di David Mamet.

Posted Image 21.10 – Su La5, il film Vivere fino alla fine con Gail O’Grady, Michael Shanks, Jessica amlee. Alle 23.00 un episodio di Make me perfect.

Vivere fino alla fine
Emily è un’insegnante di musica che sognava di diventare cantante. Un giorno, scopre di essere gravemente malata, ma anche inaspettatamente coraggiosa. USA, 2009 di Anne Wheeler.

Posted Image 21.05 – Su Iris, la commedia Lui è peggio di me con Adriano Celentano, Renato Pozzetto. Alle 23.30 – il film L’insegnante con Edwige Fenech, Mario Carotenuto, Alvaro Vitali, Enzo Cannavale.

Lui è peggio di me
Gli amici Leonardo e Luciano sono comproprietari di un garage dove noleggiano auto d’epoca. Ma l’amicizia si incrina quando uno decide di sposarsi. ITA, 1984 di Enrico Oldoini.

L’insegnante
Uno studente palermitano si applica con molto impegno nel corteggiare la sua insegnante privata di greco. ITA, 1975 di Nando Cicero.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, due episodi della serie Haven con Emily Rose, Lucas Bryant. Alle 23.05 – l’horror The Descent – Discesa nelle tenebre con Shauna MacDonald, Natalie Mendoza, Alex Reid.

Haven
The Farner – St. 03 – Ep. 03
Un poliziotto di Boston collega un omicidio avvenuto ad Haven ad altri crimini che portano la stessa firma. Audrey e Nathan sono alle prese con un killer che ruba gli organi alle sue vittime.

Over My HeadSt. 03 – Ep. 04
Una donna bionda viene aggredita mentre preleva da uno sportello automatico: il corpo viene trovato senza scalpo e l’aggressore, come rivelano le telecamere, porta il tatuaggio di Haven sul braccio. Nathan ed Audrey propendono per un serial killer.

The Mist
Durante una spedizione in una grotta, sei ragazze cadono in una buca. Immerse nel buio, cercano un’uscita sotterranea. Ma qualcosa di misterioso le insegue. GB, 2005 di Neil Marshall.

Posted Image 21.15 – Su Rai5, appuntamento con Contemporary Tango con Kledi Kadiu. A seguire Ravenna in festival, quindi una nuova puntata del David Letterman Show.

Contemporary Tango
L’opera racconta il Tango sociale attraverso l’uso del linguaggio contemporaneo. Con Kledi Kadiu e il Balletto di Roma.

Posted Image 21.15 – Su Italia 2, il thriller Push con Dakota Fanning, Camilla Belle, Chris Evans. Alle 23.25 – il film Existenz con Jennifer Jason Leigh, Jude Law, Ian Holm, Willem Dafoe.

Push
Nick Gant è un telecinetico capace di muovere gli oggetti con la forza della mente. Traumatizzato dalla morte del padre a opera di una spietata agenzia governativa, Nick si è ritirato a vivere in un quartiere di Hong Kong, spendendo il suo tempo tra scommesse ai dadi e raggiri. USA, 2009 di Paul McGuigan.

Existenz
In un futuro imprecisato, la famosa creatrice di videogiochi Allegra Geller sta per presentare la sua ultima crezione: eXistenZ, un gioco basato su un particolare sistema di collegamenti biologici che permette al giocatore di vivere una dimensione parallela, del tutto realistica. Durante la prima dimostrazione del gioco, un terrorista infiltrato fa fuoco e ferisce Allegra… CAN/GB, 1999 di David Cronenberg.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film I mastini della guerra con Christopher Walken, Tom Berenger. Alle 23.05 – il western Doc con Stacy Keach, Faye Dunaway, Harris Yulin.

I mastini della guerra
Il mercenario Shannon è incaricato da un misterioso personaggio di indagare sulla situazione politica in un paese africano. L’obiettivo è in realtà quello di organizzare un colpo di stato. USA, 1980 di John Irvin.

Doc
Wyatt Earp, aiutato dal pistolero Doc Holliday, è deciso a diventare il nuovo sceriffo di Tombstone. Ma la famiglia Clanton, per non perdere il controllo della città, gli si oppone in tutti i modi. USA, 1971 di Frank Perry.

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.