Anticipazioni Il segreto: trama puntata di lunedì 21 ottobre 2013

Alberto, disposto a tutto pur di tenere Pepa legata a sé, capisce che gli conviene intercedere in favore di Tristan che rischia di essere condannato. Intanto, tutto il paese si mobilita per dare una mano a Raimundo. Mentre Carlos continua a tormentare Pepa, don Anselmo indaga sul passato dell’uomo… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 94, in onda lunedì 21 ottobre 2013 alle 16.10 su Canale 5.


Tristan, accusato di alto tradimento dall’ex commilitone Maximiliano, potrebbe essere fucilato: donna Francisca è sconvolta. Maximiliano, intanto, si è dato alla fuga ed è ricercato da Mauricio e dagli altri uomini di casa Montenegro.

Pepa incontra di nuovo Carlos e si scontra verbalmente con lui nella piazza del paese, sotto gli occhi di Alberto e di molti paesani; il dottore, una volta tornati a casa, rimprovera la moglie di averlo fatto vergognare e che non ci sono motivi per trattare così l’uomo…

Quando Pepa rivela ad Alberto che lo stesso Carlos le ha confessato, in privato, di fingere soltanto l’amnesia e di avere intenzione di vendicarsi di lei, il marito viene colto dalla gelosia ed insinua che in realtà, nel momento di intimità, i due abbiano avuto molto più di un semplice colloquio.

Nel frattempo, Soledad inizia a lavorare come archivista per don Anselmo, usando anche il lavoro per distrarsi dalla preoccupazioni…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.