Virus: anticipazioni e ospiti di Porro stasera 18 ottobre 2013 in diretta tv e streaming Rai2

Nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee, oggi – venerdì 18 ottobre 2013 – in diretta tv-streaming (link a fondo articolo) in prima serata su Rai Due. Il talk condotto da Nicola Porro in questa 14a puntata si occuperà della Finanziaria appena varata. Insufficiente, debole, democristiana. La nuova  Legge di Stabilità scontenta tutti. A pagarne il prezzo più salato è ancora una volta la classe media già in agonia. La cosiddetta manovra della discordia divide anche la maggioranza e le parti sociali. Si ricomincia a parlare di crisi, ma questo poteva essere evitato con una manovra più coraggiosa? Come, dove e perchè la Finanziaria dovrà essere modificata? Non è stata dettata dall’Europa si dice, ma quanto ci si può muovere liberamente con tutti i vincoli imposti da Bruxelles?

Di questi argomenti si discuterà in studio all’interno di un dibattito moderato dal conduttore Nicola Porro e animato dagli ospiti di oggi, che saranno, tra gli altri, Matteo Salvini (nella foto in alto a destra)  della Lega Nord e Carla Cantone, rappresentante della  Spi Cgil. Al sondaggio di Alessandra Ghisleri il compito di analizzare per Virus gli umori degli italiani e le oscillazioni dell’elettorato dopo il varo della Legge di Stabilità. Ci sarà anche la consueta intervista settimanale di Porro, che stavolta vedrà come protagonista Piero Marrazzo, nel suo primo faccia a faccia televisivo dopo lo scandalo che lo ha visto coinvolto nel 2009. Vittorio Sgarbi sarà invece protagonista della rubrica Colpo di scena, dove illustrerà il caos della politica attuale analizzando il quadro di Magritte Lo stupro. L’appuntamento con questa nuova puntata di Virus – il contagio delle idee è fissato per oggi – venerdì 18 ottobre 2013 – in prima serata alle 21.10 in diretta tv su Rai 2 oppure in streaming in simulcast sul sito ufficiale delle dirette Rai –> Rai Due.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.