Un posto al sole: anticipazioni e trama puntata di lunedì 21 ottobre 2013

Mentre il rapporto tra Sandro (Federico Rossi) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è compromesso, tra Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e Eduardo (Vincenzo Ferrera) il legame è sempre più stretto. Giorgio (Stefano Davanzati) è stanco delle tensioni alimentate da Tommaso (Michele Cesari). Nel frattempo Raffaele, (Patrizio Rispo) con l’aiuto di Renato (Marzio Honorato), risolve i suoi problemi… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3851, in onda lunedì 21 ottobre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

La vita di Genny (Gennaro Mirto) ruota sempre più intorno a Palazzo Palladini, e a Rossella (Giorgia Gianetiempo). Ma l’invadente presenza di Fulvio (Roberto Calabrese) potrebbe diventare un problema. Intanto, la vicinanza tra Greta ed Eduardo viene mal tollerata da Roberto che, dopo un acceso scontro con l’ex moglie, decide di passare al contrattacco…

Raffaele, infastidito da quelle che ritiene delle richieste eccessive da parte di Renato riguardo alle sue incombenze di portiere, decide di rivolgersi a Otello (Lucio Allocca)…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.