Roma-Napoli info diretta tv-streaming Sky-Mediaset venerdì 18 ottobre 2013

La Roma dei record di Rudi Garcia, prima in classifica a punteggio pieno con 21 punti in 7 partite, in questa ottava giornata del campionato di Serie A ospita questa sera – venerdì 18 ottobre 2013 – il Napoli di Rafa Benitez, secondo con la Juventus campione d’Italia a quota 19 dopo aver realizzato 6 vittorie e un pareggio. Ci si aspetta tanto da questa sfida delle 20.45 allo Stadio Olimpico, visto che si affrontano due squadre che fino ad ora hanno fatto vedere tanto spettacolo sul campo. È ovviamente prematuro parlare di sfida scudetto, mancano troppe partite alla fine del campionato, tuttavia è molto probabile che queste due squadre saranno tra le protagoniste assolute della stagione. Quello che succederà stasera sarà il campo a stabilirlo, in un match anticipato al venerdì per motivi di sicurezza legati alle varie manifestazioni che si susseguono in questi giorni nella capitale.

Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Roma e Napoli che scenderanno in campo dal primo minuto alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma, le panchine, gli squalificati, i diffidati, gli indisponibili per infortunio, l’arbitro e le info sulla diretta tv e streaming proposta da Sky Sport/Calcio e Mediaset Premium Calcio:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho.
A disposizione in panchina: Lobont, Skorupski, Dodò, Burdisso, Romagnoli, Bradley, Marquinho, Taddei, Caprari, Ricci, Ljajic, Borriello.
Allenatore: Garcia.
Squalificati: Balzaretti.
Diffidati: Castan.
Indisponibili: Jedvaj, Destro.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Armero; Inler, Berhami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.
A disposizione in panchina: Rafael, Colombo, Mesto, Fernandez, Cannavaro, Uvini, Radosevic, Dzemaili, Mertens, Pandev, Zapata.
Allenatore: Benitez.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Zuniga.

Arbitro: Daniele Orsato (Schio).

Diretta pay tv (sat) ore 20.45: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD (canali 201, 251 e 204). Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Bordocampo e interviste di Massimo Ugolini, Angelo Mangiante e Paolo Assogna. Anche in streaming su Sky Go.

Diretta pay tv (dtt) ore 20.45: Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 e 381). Telecronaca di Sandro Piccinini e Sebino Nela. Bordocampo e interviste di Marco Cherubini e Francesca Benvenuti. Anche in streaming su Premium Play.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.