Quarto Grado: anticipazioni e ospiti stasera venerdì 18 ottobre 2013 su Rete4

Oggi – venerdì 18 ottobre 2013 – torna Gianluigi Nuzzi in diretta in prima serata (ore 21.10) su Retequattro con il programma di approfondimento sui maggiori casi irrisolti di cronaca nera italiana, Quarto Grado. Temporaneamente Nuzzi è stato affiancato dalla co-conduttrice Alessandra Viero (nella foto in alto a destra), che sostituirà Sabrina Scampini per tutto il tempo in cui sarà in maternità. Quella di oggi sarà una puntata prevalentemente incentrata sulla testimonianza esclusiva di Giuseppe Piccolomo – il killer delle mani mozzate – raccolta nel carcere di Opera, a Milano, dall’inviata Videonews Ilaria Cavo.

Piccolomo, condannato in appello nel 2013 all’ergastolo per l’omicidio di Carla Molinari, potrebbe avere ucciso già dieci anni prima? Le sue due figlie, Cinzia e Tina, sostengono di si e accusano il padre di essere l’assassino della madre, Marisa Maldera, ritrovata carbonizzata in auto nel 2003. Nel corso della puntata, il settimanale a cura di Siria Magri dedicherà ampio spazio anche ai casi relativi alla scomparsa di Roberta Ragusa, l’omicidio di Katia Tondi, quello di Sarah Scazzi e le vicende di Mariella Cimò.

L’appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, conduttori di Quarto Grado, è fissato per questa sera – venerdì 18 ottobre 2013 – alle 21.10 su Retequattro.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.