Anticipazioni Il segreto: trama puntata di sabato 19 ottobre 2013

Carlos accusa Pepa di averlo ingannato, e vuole vendicarsi. Don Anselmo avverte Francisca che una parte degli abitanti del paese vuole rivoltarsi contro di lei. Pepa, nel frattempo, cerca di aiutare Tristan, che è in prigione, e si rivolge ad Alberto, il quale le promette di intervenire. Ma Alberto non sta ai patti…  Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 93, in onda sabato 19 ottobre 2013 alle 15.25 su Canale 5.


Alberto, disposto a tutto pur di tenere Pepa legata a sè, capisce che gli conviene intercedere in favore di Tristan che rischia di essere condannato. Donna Francisca si infuria con Mauricio quando scopre che l’uomo è responsabile dell’incidente che ha distrutto i materiali per la costruzione della locanda degli Ulloa…

Intanto tutto il paese si mobilita per dare una mano a Raimundo. Carlos continua a tormentare Pepa e tenta di spaventare il piccolo Martin; don Anselmo, nel frattempo, indaga sul passato dell’uomo…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.