X Factor 2013 – Home Visit – Stasera 17 ottobre su Sky Uno e in streaming su Sky Go

Questa sera – giovedì 17 ottobre 2013alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 109 della piattaforma Sky) andrà in onda il quarto appuntamento con X Factor 2013, che sarà trasmesso anche domani in replica in chiaro su Cielo in prima serata. I giudici Mika, Morgan, Elio e Simona Ventura porteranno i loro 6 prescelti agli Home Visit per la selezione finale, che di fatto dimezzerà ancora una volta il numero dei concorrenti in gara. Da 24, solo 12 arriveranno ai Live che inizieranno in diretta da giovedì prossimo, 24 ottobre. Alla conduzione, confermato dalla scorsa edizione, troviamo Alessandro Cattelan. Durante il Boot Camp della settimana passata i team sono stati assegnati, e nello specifico a Simona Ventura sono toccati i gruppi, a Mika le cantanti under 25, a Morgan i ragazzi under 25, mentre Elio seguirà gli over.

Negli Home Visit di stasera, i 24 ragazzi rimasti in gara sono stati assegnati a una destinazione speciale, dove ci sarà anche un ospite d’eccezione che aiuterà i giudici a decidere chi accederà ai Live della prossima settimana. Rimarranno solo in 12, 3 per categoria. Simona Ventura porterà i suoi gruppi a Torino, dove ad aiutarla a scegliere tra le Dynamo, i Freeboys, gli Extra, gli Ape Escape, Mr. Rain e Osso e gli Street Clerks ci sarà Boosta dei SubsonicaMika invece sarà con le sue cantanti under 25 allo Slane Castle di Dublino, dove Valentina Livi (nella foto in alto), Violetta Zironi, Roberta Pompa, Gaia Galizia, Valentina Tioli e Chiara Grispo si sfideranno anche sotto gli occhi di Marco Mengoni, vincitore di X Factor 2009 quando era ancora su Rai2. Per gli under di Morgan la destinazione è Berlino e l’ospite speciale sarà Asia Argento – ex compagna e madre di sua figlia – che lo aiuterà nella difficile scelta dei 3 concorrenti tra Andrea Butturini, Andrea D’Alessio, Marco Colonna, Michele Bravi, Alberto Galuppini e Lorenzo Iuracà. Per concludere, Elio sarà all’Auditorio del Museo del Violino di Cremona, dove insieme a Linus dovrà prendere una decisione tra gli over 25 Chiara Gallana, Sebastiano Di Santo, Fabio Santini, Adriana Salvadori, Valeria Crescenzi e Alan Scaffardi.

Chi sopravviverà a queste ultime selezioni degli Home Visit? Chi saranno i 12 finalisti che accederanno ai Live del 24 ottobre? Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi stasera – giovedì 17 ottobre 2013alle 21.10 su Sky Uno HD, oppure su Sky Go in streaming per dispositivi mobili sul canale Sky Uno nella sezione Lifestyle e Intrattenimento. Buon divertimento con X Factor 2013, su Cinetvmania.it seguiremo questa settima edizione con articoli e approfondimenti settimanali.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.