Anticipazioni Un posto al sole: trama puntata di venerdì 18 ottobre 2013

La mancanza di rispetto di Tommaso (Michele Cesari) nei confronti di Giorgio (Stefano Davanzati) esaspera Marina (Nina Soldano), che finisce per avere una durissima reazione. Nel frattempo, Raffaele (Patrizio Rispo) ha preso un brutto raffreddore, per colpa di Renato (Marzio Honorato), e teme di non riuscire a cucinare in tempo per la trasmissione televisiva del giorno dopo… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3850, in onda venerdì 18 ottobre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Mentre il rapporto tra Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Sandro (Federico Rossi) si sfalda sempre più, Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e Eduardo (Vincenzo Ferrera) proseguono il loro lento avvicinamento… Daranno finalmente ascolto al proprio istinto?

Stanco delle continue tensioni alimentate da Tommaso, Giorgio prende una tormentata decisione. Intanto, pur tra mille difficoltà, Raffaele e Renato si rivelano una formidabile coppia di chef… Peccato che le prelibatezze preparate per lo show di Ramona (Monica Riva) non finiranno mai davanti alle telecamere!

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.