Nuovo Sky On Demand e un home theatre in regalo per i nuovi abbonati

Il futuro della tv? Sarà sempre più on demand. Quante volte ti è capitato di sentire questa affermazione? Probabilmente molte, e corrisponde a realtà. La differenza tra le varie piattaforme però esiste, visto che non tutti sono ancora pronti per questa tecnologia. Sky è sempre stata un’azienda lungimirante, e non a caso a partire da lunedì 14 ottobre è disponibile gratis per tutti gli abbonati il servizio Sky On Demand. Da subito tutti potranno usufruire di una vera e propria videoteca virtuale con più di 2.500 titoli di cinema, serie tv e intrattenimento. Avere tutto questo senza nessun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky sarebbe già ottimo. Aggiungere anche un regalo ai nuovi abbonati, che dal 15 al 21 ottobre avranno la possibilità di ricevere gratuitamente un home theatre Philips, è semplicemente la ciliegina sulla torta. In pratica, senza giri di parole, se avevi in mente di passare a Sky non potrebbe esserci settimana migliore di questa.

Come avere il nuovo Sky On Demand a casa tua? Come tutte le cose geniali, non potrebbe essere più semplice. Ti basta avere un abbonamento Sky, un My Sky HD compatibile e una connessione internet a banda larga. Poi non dovrai fare altro che registrarti sull’area Fai da te riservata agli abbonati Sky e collegare il tuo My Sky HD alla rete internet di casa tramite cavo ethernet o in wireless con Sky Link. A questo punto, premendo il tasto rosso del telecomando Sky potrai accedere alla nuova interfaccia dove potrai navigare tra migliaia di titoli anche continuando a seguire quello che stai vedendo nella Mini TV. Avendo sperimentato il servizio, ti garantiamo che quello che pensavi potesse essere il futuro sta diventando il presente con Sky. Un’altra cosa che ti stupirà è la qualità della visione (anche in HD nella sezione Scelti per te relativi alla settimana di programmazione corrente) anche in condizioni di banda limitata o non stabile della tua ADSL. Senza andare nei dettagli troppo tecnici, questo è possibile perché non è come vedere in streaming. Il film (o altro programma, serie tv ecc.) diventa visibile con un’attesa di pochi secondi, poi si scarica automaticamente sul tuo My Sky e puoi iniziare a vederlo senza scatti grazie al progressive download.

Sky On Demand è un passo avanti verso la tv come l’hai sempre pensata. I programmi e gli orari li decidi tu, e già ora puoi scegliere tra oltre 900 film suddivisi per genere, il meglio delle serie tv, anche in collezioni complete, i reality più appassionanti, gli eventi sportivi che ami e tanti altri programmi divertenti e per tutti i gusti e le età. Considerando che i nuovi abbonati hanno la possibilità di ricevere in regalo un home theatre Philips dal 15 al 21 ottobre, esiste una settimana migliore per acquistare un abbonamento Sky? A te la risposta…

Sky On Demand
Articolo sponsorizzato

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.