Centovetrine: anticipazioni e trama puntata di venerdì 18 ottobre 2013

Laura (Elisabetta Coraini) si trova in carcere e non vuole avere più contatti con nessuno. Zeno (Massimiliano Vado) vorrebbe avere un rapporto più stretto con Cecilia (Linda Collini), ma lei gli dice che potranno restare solo buoni amici. Dopo aver saputo della storia passata fra Brando (Aron Marzetti) e Sveva (Elena Cucci), Viola (Barbara Clara) prende una decisione… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 2960, in onda venerdì 18 ottobre 2013 alle 14.10 su Canale 5.


Sebastian (Michele D’Anca) si prepara a dare battaglia per risollevare le sorti della holding, ma il suo primo pensiero è recuperare la fiducia di Laura. Quest’ultima, intanto, fa una nuova conoscenza in carcere…

Sveva trova il modo di farsi accettare dentro Serralunga, ma Viola non è del tutto tranquilla. Il dolore di Ivan (Pietro Genuardi) è aggravato dalla notizia che Oriana (Selvaggia Quattrini) è stata vittima di un omicidio volontario…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.