Anticipazioni Un posto al sole: trama puntata di giovedì 17 ottobre 2013

Uno scherzo crudele ai danni di Sandro (Federico Rossi) porta Eduardo (Vincenzo Ferrera) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) a un aspro scontro. Manuela (Cristiana Dell’Anna) ha scoperto l’identità del padre di Jimmy, e prende una decisione che sconcerta Serena (Miriam Candurro). Intanto, Raffaele (Patrizio Rispo) è prossimo al suo debutto in televisione ma ma le cose per lui potrebbero mettersi davvero male… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3849, in onda giovedì 17 ottobre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

La mancanza di rispetto che Tommaso (Michele Cesari) continua ad dimostrare nei confronti di Giorgio (Stefano Davanzati) esaspera Marina (Nina Soldano) fino al punto di spingere i contrasti tra lei e il figlio del compagno ad un drammatico punto di non ritorno.

Dopo che Sandro si è sentito male a causa di uno spinello offertogli dai ragazzi del laboratorio teatrale, scoppiano le tensioni tra Eduardo e Roberto

E mentre Sandro vive con forte disagio quanto è successo, Roberto cerca il modo per fare terra bruciata intorno ad Eduardo. Debilitato dal raffreddore che gli ha trasmesso Renato (Marzio Honorato), Raffaele deve riuscire a cucinare in tempo per la trasmissione del giorno dopo… Riuscirà a trovare una soluzione?

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.