La Gabbia: anticipazioni e ospiti 16 ottobre 2013 in diretta tv e streaming La7

Rivedi questa puntata de La Gabbia – VIDEO REPLICA INTEGRALE A FONDO ARTICOLO.

Gianluigi Paragone torna con La Gabbia oggi – mercoledì 16 ottobre 2013 – in diretta tv-streaming (link diretto a fondo articolo) in prima serata alle 21.10 su La7. In questa sesta puntata del talk rock di approfondimento politico ed economico condotto dall’ex direttore de La Padania si parlerà dell’avvio al varo della nuova legge di Stabilità, sulla cui copertura non esistono certezze ma solo buone speranze. Gli obiettivi del governo Letta sono chiari, ovvero rilanciare la crescita, ridurre gli oneri fiscali su lavoro e imprese e dare il via alla ripresa degli investimenti in Italia, cercando di tamponare in qualche modo la fuga all’estero di molti imprenditori. Al momento la manovra è calcolata in circa 12 miliardi, ma si dovrebbe salire a 15 con dismissioni e infrastrutture. Siamo veramente all’inizio della ripresa? Che prezzo dovrà però pagare la sanità? I tagli previsti al ministero di Beatrice Lorenzin dovrebbero essere superiori ai quattro miliardi di euro, una cifra che preoccupa molto…

Gianluigi Paragone e la sua redazione porteranno in studio le testimonianze dirette di chi sta partecipando a questo periodo di crisi e si aspetta molto da questa legge di Stabilità, che per ora è solo una bozza. Tra gli ospiti del programma citiamo il giornalista e politico Andrea Oliviero, Cesare Damiano, sindacalista e politico, e i giornalisti Silvia Truzzi, Paolo Barnard e Tobias Piller (nella foto in alto). Nel corso della puntata sono previste le usuali intrusioni satiriche dei comici Paolo Hendel e Saverio Raimondo. La Gabbia sarà anche in streaming all’indirizzo live.la7.it.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.