Anticipazioni Le tre rose di Eva 2: trama puntata di stasera 16 ottobre 2013 su Canale 5

Qui il video della replica.

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 16 ottobre in prima serata su Canale 5, con Le tre rose di Eva 2, la fiction diretta da Vincenzo Verdecchi e Raffaele Mertes, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Euridice Axen e Luca Capuano. Nuovi intrighi, misteri e colpi di scena ci attendono anche stasera nell’ottava imperdibile puntata… È davvero finito l’amore tra Alessandro e Aurora? E che ne sarà della piccola Eva? Ma soprattutto chi è stato ucciso? A queste domande rimaste in sospeso dalla puntata precedente, questa sera se ne aggiungeranno altre, legate al misterioso passato di Villalba…  Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Nella settima puntata di mercoledì scorso: (qui il riassunto e il video della replica) Alessandro ottiene la custodia di Eva. Tessa e Andrea sono vicini alla verità sul mistero di Pietrarossa, ma un altro omicidio sconvolge gli abitanti di Villalba…

Nell’ottava puntata di stasera: La vita delle sorelle Taviani si complica sempre più. Da un lato Tessa (Giorgia Wurth) nei confronti di Andrea (Domenico Balsamo) vive delle emozioni che non aveva mai conosciuto. Dall’altro Aurora (Anna Safroncik) è pronta a tutto pur di riavere la figlia, e fa un’offerta difficilmente rinunciabile a Edoardo (Luca Capuano)…

Intanto Mancini (Giulio Pampiglione) continua le indagini su tutti i delitti di Villalba. Ma il maresciallo non è il solo ad indagare e farsi delle domande. Anche Ruggero Camarana (Luca Ward)a inizia a farlo…

Le tre rose di Eva 2

Le tre rose di Eva 2

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.