Anticipazioni Un posto al sole: trama puntata di martedì 15 ottobre 2013

Manuela (Cristiana Dell’Anna) non è ancora riuscita a scoprire chi sia il vero padre di JimmySandro (Federico Rossi) non riesce a integrarsi con gli altri allievi del laboratorio di recitazione di Eduardo (Vincenzo Ferrera). Nel frattempo, mentre vengono celebrate le nozze di Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci), Rossella (Giorgia Gianetiempo) ha una spiazzante sorpresa… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3847, in onda martedì 15 ottobre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Attuando un abile trucco con Serena (Miriam Candurro), Manuela potrebbe essere sul punto di scoprire la verità sul padre di Jimmy… Ci riuscirà? Dopo il bacio rubato con Genny (Gennaro Mirto), Rossella chiede consiglio a un’inaspettata confidente…

Intanto, mentre Andrea (Davide Devenuto) sembra voler mettere da parte la sua passione per la fotografia, Arianna (Samanta Piccinetti) non la pensa allo stesso modo e agirà alle sue spalle… Cosa farà?

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.