Squadra Antimafia 5: anticipazioni e trama quinta puntata di stasera 14-10-2013

Qui il riassunto e il video della puntata.

Nuovo appuntamento, questa sera, lunedì 14 ottobre 2013, alle 21.10 su Canale 5, con Squadra Antimafia 5, l’avvincente fiction poliziesca diretta da Beniamino Catena, con Marco Bocci, Giulia Michelini e la new entry Ana Caterina Morariu. Quinta puntata che si preannuncia al solito piena di azione e immancabili colpi di scena. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Il giorno della resa dei conti per la sorte del piccolo Leonardino è arrivato. Rosy, recuperati i 100 milioni del riscatto, contatta Ruggero Spina (Alessandro Rugnone) per decidere luogo e ora dello scambio.

L’uomo, però, non sa che la sua complice, il sindaco Veronica Colombo (Valentina Carnelutti), è stata nel frattempo intercettata dal boss Achille Ferro (Francesco Montanari), e che Rosy non ha nessuna intenzione di fidarsi di lui e per questo ha stretto un patto con Dante Mezzanotte, lui l’aiuterà a scovarlo, in cambio dei soldi del riscatto.

Calcaterra e la Duomo, intanto, devono indagare stando bene attenti a non interferire per non mettere in pericolo la vita di Leonardino

Qui le anticipazioni della sesta puntata di lunedì 21 ottobre.

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.