Anticipazioni Beautiful: trama puntata di martedì 15 ottobre 2013

Carter, il fratello di Marcus (Texas Battle), è in visita a Los Angeles, e Dayzee (Kristolyn Lloyd) sembra piuttosto turbata. Nel frattempo, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sta tornando da Parigi, e si prepara a dire a Liam (Scott Clifton) che aspetta un figlio da lui. Brooke (Katherine Kelly Lang), però, continua a far pressione sul ragazzo, per cercare di spingerlo a tornare con Hope (Kimberly Matula), che spera di averlo riconquistato, e a troncare con Steffy. Liam appare confuso e incerto… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6500 in onda martedì 15 ottobre 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Steffy di ritorno da Parigi, prima di andare a casa da Liam, si ferma a parlare con sua madre, Taylor (Hunter Tylo). Intanto Brooke, preoccupata per le sorti amorose di Hope, tenta di convincere Liam che è sua figlia la donna da scegliere e con cui passare il resto della sua vita. Liam, però, ancora non è a conoscenza del fatto che Steffy è incinta di suo figlio….

Nel frattempo, Taylor fa di tutto per convincere Steffy a rivelare a Liam la verità, ma lei non vuole accettare il suo consiglio. Infatti vuole assicurarsi che lui scelga di stare con lei, senza che venga influenzato dal suo stato.

Anche Rick (Jacob Young), preoccupato per la sorella, vuole saperne di più e, parlando con Hope, scopre che lei è davvero sicura di aver riconquistato Liam. Finalmente, Steffy torna a casa da Liam

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.