Ballando con le stelle 2013: replica seconda puntata del 12 ottobre – Video

Secondo appuntamento ieri, sabato 12 ottobre in prima serata su Rai1, con Ballando con le stelle 9, il talent show condotto dal salone delle feste dell’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli. Ospite della puntata nelle insolite vesti di “Ballerina per una Notte”, l’attrice Manuela Arcuri. Eliminata la coppia formata da Massimo Boldi e Elena Coniglio.

Per chi avesse perso la puntata può rivederla in replica nel video a fondo articolo, messo a disposizione dal sito web della Rai.

Il meccanismo è rimasto invariato, a giudicare le loro performance è, ancora la temuta giuria  (Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto) a cui spetta il compito di valutare le esibizioni delle coppie in gara con voti espressi mediante la classica alzata di palette, mentre il verdetto finale spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il meccanismo del Televoto decreta, di volta in volta, la coppia eliminata.

Dopo la presentazione delle 12 coppie, inizia la gara:

Ad aprire le danze è la coppia formata da Gigi Mastrangelo con Sara Di Vaira nel boogie woogie che totalizzano 19 punti.

La seconda coppia a scendere in pista è quella formata da Francesca Testasecca e Stefano Oradei che ballano la salsa. 24 punti.

Terza coppia Roberto Farnesi e Samantha Togni con il tango. 16 punti.

Quarta coppia Massimo Boldi ed Elena Coniglio. 9 punti.

E’ la volta poi di Jesus Luz e Agnese Junkure in un paso doble. 20 punti.

Lea T e Simone di Pasquale con il charleston. 20 punti.

Lorenzo Flaherty e Natalia Titova con il paso doble. 24 punti.

Amaurys Perez e Veera Kinnunen con il boogie woogie. 25 punti.

Veronika Logan e Maykel Fonts con il cha cha cha. 16 punti.

Anna Oxa e Samuel Peron con il paso doble. 39 punti.

Federico Costantini e Vera Bondareva con il jive. 15 punti.

Infine, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro con la salsa. 33 punti.

Veronika Logan e Maykel Fonts volano direttamente alla terza puntata, grazie al tesoretto, accumulato dalla Ballerina per una Notte della serata: Manuela Arcuri.

Si apre il televoto e la combinazione tra i voti della giuria e quelli del pubblico da casa decreta che al ballottaggio vanno Jesus Lux e Massimo Boldi. Parte il contatore: la coppia eliminata col 22% di preferenze è quella formata da Massimo Boldi ed Elena Coniglio.

I due raggiungono in “panchina” Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori usciti di scena nella puntata andata in onda sabato scorso per loro, però, nulla è perduto perché tra qualche settimana tutti gli eliminati potranno rimettersi in gioco, in una apposita gara, per tentare di rientrare nel torneo ufficiale, possibilità che si materializzerà solo per una coppia.

A fondo articolo la clip dell’esibizione di Manuela Arcuri e il video della puntata intera…

Anna Oxa e Samuel Peron

Anna Oxa e Samuel Peron

Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro

Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro

Jesus Luz e Agnese Junkure

Jesus Luz e Agnese Junkure

Roberto Farnesi e Samanta Togni

Roberto Farnesi e Samanta Togni

Lorenzo Flaherty e Natalia Titova

Lorenzo Flaherty e Natalia Titova

Eliminati Massimo Boldi e Elena Coniglio

Eliminati Massimo Boldi e Elena Coniglio

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Ballando con le stelle del 12-10-2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.