Anticipazioni Un posto al sole: trama puntata di lunedì 14 ottobre 2013

Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) stanno per sposarsi, ma fino all’ultimo istante ci sono contrattempi e tensioni. Nel frattempo Manuela (Cristiana Dell’Anna) sembra essere pronta a tutto, pur di scoprire l’identità del vero padre del piccolo JimmyViola (Ilenia Lazzarin) riceve una lettera di Simone ed è turbata… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3846, in onda lunedì 14 ottobre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Manuela è sul punto di scoprire chi sia il padre di Jimmy, ma le cose non vanno come sperava… Sandro (Federico Rossi), nonostante l’entusiasmo iniziale per il laboratorio di recitazione tenuto da Eduardo (Vincenzo Ferrera) a cui sta partecipando, comincia ad avere qualche problema di integrazione con gli altri allievi…

Nel frattempo, mentre la cerimonia al Vulcano per il matrimonio di Silvia e Michele vede riuniti tutti i loro amici più cari del palazzo, Rossella (Giorgia Gianetiempo) ha una spiazzante sorpresa sentimentale…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.