Programmi Tv stasera venerdì 11 ottobre: Danimarca-Italia, Baciamo le mani, Quarto grado

Palinsesto ricco di contenuti stasera in Tv, venerdì 11 ottobre 2013. Su Rai1 e Rai HD alle 20.05, in diretta da Copenhagen l’incontro di calcio Danimarca – Italia, valido per le Qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2014. Su Rai Due, Nicola Porro torna a scavare nell’attualità nel nuovo appuntamento con Virus – il contagio delle idee. Su Canale 5, alle 21.10, si chiude Baciamo le mani, la fiction di successo con Sabrina Ferilli e Virna Lisi, mentre su Rete4, Gianluigi Nuzzi conduce la sesta puntata di Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico incentrato sui casi di cronaca nera. Infine su Italia1, in onda il film in prima visione L’ultimo dei templari con Nicolas Cage e Christopher Lee. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda questa sera sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Baciamo le mani - Canale 5

Baciamo le mani – Canale 5

Posted Image 20.05 – Su Raiuno, la diretta di Danimarca – Italia,  incontro valevole per le Qualificazioni ai Mondiali 2014 in Brasile (info diretta Tv e streaming Rai). Alle 22.15 – il film Il caso Jennifer Corbin con Rob Lowe, Lauren Holly, Michelle Hurd.

Danimarca – Italia
Allo stadio Parken di Copenaghen, gli Azzurri di Cesare Prandelli, già qualificati alla fase finale del Mondiale, affrontano i danesi, guidati dal c.t. Morten Olsen. Telecronaca di Stefano Bizzotto, commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli.

Il caso Jennifer Corbin
Jennifer scopre che suo marito Bobby ha una relazione con una collega ed è in contatto via Web con uno sconosciuto. Quando Jennifer viene trovata morta, sua sorella Heather non crede all’ipotesi del suicidio, ma sospetta, invece, il cognato. USA/CAN, 2009 di Norma Bailey.

Posted Image 21.10 – Su Raidue, nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee con Nicola Porro (anticipazioni, diretta Tv e streaming Rai). Alle 23.35 – torna Presunto Colpevole con Fabio Bonini.

Virus – Il contagio delle idee
Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Posted Image 21.05 – Su Raitre, il film Una sconfinata giovinezza con Fabrizio Bentivoglio, Francesca Neri, Serena Grandi. In seconda serata Correva l’anno.

Una sconfinata giovinezza
Una toccante storia di amore coniugale fra un uomo e una donna che l’incubo del Morbo di Alzheimer rischia di allontanare per sempre. ITA, 2010 di Pupi Avati.

Posted Image 20.40 – Su Canale 5, l’ottava puntata di Baciamo le mani con Sabrina Ferilli, Virna Lisi, Francesco Testi (anticipazioni). In seconda serata Matrix con Luca Telese.

Baciamo le mani – Ultima puntata
Agnese vuol vendicare i figli e si dice decisa a uccidere Don Gillo. Gabriella, che crede ancora nella legalità, chiede aiuto al giudice Blake… ITA, 2012 di Eros Puglielli.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, il film L’ultimo dei templari con Nicolas Cage, Ron Perlman, Christopher Lee. Alle 23.05 – il thriller Drive Angry con Amber Heard, Nicolas Cage, Billy Burke.

L’ultimo dei templari – Prima Tv
Un cavaliere deve scortare in un monastero una ragazza accusata di stregoneria e ritenuta responsabile della peste nera. USA, 2010 di Dominic Sena.

Drive Angry
John Milton fuggito dall’inferno è a caccia di vendetta. La figlia è stata uccisa dai membri di una setta che tengono in ostaggio la nipotina. Vogliono sacrificarla nella prima notte di luna piena. USA, 2010 di Patrick Lussier.

Posted Image 21.10 – Su Rete 4, la sesta puntata di di Quarto grado con Gianluigi Nuzzi (anticipazioni). A seguire il thriller 8 mm 2 – Inferno di velluto con Johnathon Schaech, Lori Heuring, Bruce Davison.

Quarto Grado
Nuova edizione per il programma di approfondimento sui principali delitti rimasti irrisolti, o dimenticati, che appassionano l’opinione pubblica.

8 mm 2 – Inferno di velluto
A Budapest, un diplomatico americano e la sua fidanzata si aggirano per i quartieri a luci rosse alla ricerca di una persona che li sta ricattando. Quest’ultima è in possesso di un video hard in cui i due sono ripresi insieme a una prostituta. USA, 2005 di J.S. Cardone.

Posted Image 21.10 – Su La7, il film Closing the Ring con Shirley MacLaine, Christopher Plummer, Mischa Barton. Alle 23.30 – un episodio di Fast Forward, e a seguire, Tg La 7 Night Desk.

Closing the Ring
Prima di morire in guerra, un aviatore chiede di far avere alla donna che ama il suo anello. Dopo 50 anni, un ragazzo decide di realizzare quest’ultimo desiderio dell’uomo. GB/CAN/USA, 2007 di Richard Attenborough.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, la terza puntata di X Factor 2013 (anticipazioni). A seguire il thriller/horror The Others con Nicole Kidman, James Bentley, Fionnula Flanagan.

X Factor 2013 – Le Audizioni
Finite le audizioni, il cammino verso la gara prosegue con i “Boot Camp”. I 24 migliori, selezionati da Simona Ventura, Elio, Milka e Morgan, accederanno agli “Home Visit” in onda la prossima settimana.

Posted Image 21.10 – Su La5, la commedia Funny Money – Come fare i soldi senza lavorare con Whoopi Goldberg, Dianne Wiest, Eli Wallach. Alle 23.20 – la replica di Vieni a vivere con me.

Funny Money – Come fare i soldi senza lavorare
Laurel, consulente finanziaria, si mette in proprio dopo che un collega, solo perché maschio, ha fatto carriera al posto suo. Ma per sfondare deve “inventarsi” un socio… USA, 1996 di Donald Petrie.

Posted Image 21.05 – Su Iris, l’action movie Due nel mirino con Mel Gibson, Goldie Hawn, David Carradine. Alle 23.05 – il film The Time Machine con Guy Pearce, Samantha Mumba, Jeremy Irons.

Due nel mirino
Dopo aver incastrato alcuni narcotrafficanti, Rick è entrato nel programma di protezione testimoni. Un giorno, rivede per caso la sua ex fidanzata, che per anni lo ha creduto morto… USA, 1990 di John Badham.

The Time Machine
Sperimentando una macchina del tempo di sua invenzione, Hartdegen viene catapultato nel futuro a 800.000 anni di distanza. Lì, il genere umano è diviso in cacciatori e prede. USA, 2002 di Simon Wells.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il film Star Trek V- L’ultima frontiera con William Shatner, Leonard Nimoy, DeForest Kelley. A seguire Wonderland Flash 2013. Alle 23.20 – l’horror Pandorum – L’universo parallelo con Dennis Quaid, Ben Foster, Cam Gigandet.

Star Trek V- L’ultima frontiera
L’Enterprise si dirige verso il pianeta Nimbus III per salvare un klingon e una romulana tenuti prgionieri da un vulcaniano che si crede onnipotente… USA, 1989 di William Shatner.

Pandorum – L’universo parallelo
Due astronauti si risvegliano a bordo di una navicella che sembra abbandonata. Non ricordano nulla, né chi sono né quale possa essere la loro missione. USA/GER, 2009 di Christian Alvart.

Posted Image 21.15 – Su Rai5, il doc W Verdi, Giuseppe!. Alle 22.45 – il doc I borghi più belli d’Italia. In seconda serata il documentario Q.B. all’estero quanto basta.

W Verdi, Giuseppe!
Attraverso la musica di Giuseppe Verdi, analizziamo l’incredibile rapporto fra teatro e politica nell’Italia del XIX secolo. ITA, 2011 di Renzo Rota e Davide Livermore.

Posted Image 21.10 – Su Italia 2, la commedia Un poliziotto alle elementari con Arnold Schwarzenegger, Pamela Reed, Penelope Ann Miller. A seguire il varietà comico i-Pantellas con Jacopo & Daniel.

Un poliziotto alle elementari
Un poliziotto in incognito, sotto le spoglie di un insegnante delle elementari, deve riuscire a catturare un pericoloso criminale. Dopo aver conquistato le giovani pesti, così come l’amore di un’affascinante insegnante, si prepara per lo scontro finale con la sua tanto attesa preda. USA, 1990 di Ivan Reitman.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film L’amante inglese con Kristin Scott Thomas, Sergi López, Yvan Attal. Alle 22.45 – il film Ruggine con Filippo Timi, Stefano Accorsi, Valeria Solarino.

L’amante inglese
Stanca della quotidianità e di un matrimonio spento, una donna si invaghisce di un rude operaio. L’avventura, però, si trasforma in una passione travolgente e fatale. FRA, 2009 di Catherine Corsini.

Ruggine
Alla fine degli anni settanta, nella periferia di una città del nord, vive un gruppo di emigranti e di operai. Qui giunge un nuovo medico condotto con un oscuro passato. Presto un gruppo di ragazzini imparerà a conoscerlo restandone per sempre segnati. ITA, 2011 di Daniele Gaglianone.

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.