Anticipazioni Beautiful: trama puntata di lunedì 14 ottobre su Canale 5

Maya chiede a Dayzee (Kristolyn Lloyd) di restituirle sua figlia, accusandola di averla spinta con l’inganno a firmare i documenti per l’adozione. Intanto negli uffici della Forrester si presenta uno sconosciuto, chiedendo di vedere Marcus (Texas Battle). Thomas (Adam Gregory) vuole lasciare Los Angeles, ed Eric (John McCook), per convincerlo a restare, lo nomina vicepresidente della Forrester Creations… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6500 in onda lunedì 14 ottobre 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Carter, il fratello di Marcus, arriva a Los Angeles e conosce Eric, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Dayzee. Ma Marcus si accorge che qualcosa turba sua moglie. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), sull’aereo che da Parigi la riporta a Los Angeles, si confida con una ragazza appena conosciuta, Monica, e le dice che quando arriverà dirà subito a Liam (Scott Clifton) che è incinta…

Nel frattempo, Brooke fa una misteriosa telefonata, poi va da Liam e cerca di convincerlo a dire immediatamente addio a Steffy e a mettersi con Hope (Kimberly Matula). Quando Liam esce in terrazza per rinfrescarsi le idee, viene affascinato da una evoluzione di aquiloni, organizzata da Brooke, che gli riporta alla mente il suo matrimonio in Italia con Hope

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.