X Factor 2013 – Bootcamp – Stasera su Sky Uno e in streaming su Sky Go

Questa sera – giovedì 10 ottobre 2013alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 109 della piattaforma Sky) andrà in onda il terzo appuntamento con X Factor 2013, che sarà trasmesso anche domani in replica in chiaro su Cielo in prima serata. Tranne Arisa, sostituita dal talentuoso e simpatico Mika, già protagonista assoluto nelle prime due puntate, tutto il cast è stato confermato. Oltre al cantante libanese di Beirut naturalizzato inglese, gli altri giudici sono quindi Morgan, Elio e Simona Ventura, reduce da una dieta rigorosa seguita durante tutto l’arco dell’estate. Alla conduzione, confermato anche lui, troviamo Alessandro Cattelan con i suoi look dai colori molto audaci. Tantissime sono le novità di questa edizione, a cominciare dalla X Factor Arena in grado di ospitare fino a 1.200 persone, costruita in una zona periferica di Milano a via Crescenzago a seguito di una riqualificazione urbanistica. Questa sera andrà in onda la seconda fase delle audizioni, dopo i casting che si sono svolti a Milano, Napoli e Genova, meglio conosciuta come Bootcamp

Nei precedenti provini sono stati scelti 100 ragazzi e ragazze che sono passati al Bootcamp al via oggi. Non tutti però hanno convinto pienamente i giudici, e quindi solo alcuni di loro, una sessantina circa, avranno la possibilità di esibirsi un’altra volta. Gli altri torneranno a casa senza neanche salire nuovamente sul palco. Questo crudele meccanismo sarà regolato da un semaforo. Quelli che vedranno il verde e il giallo canteranno nuovamente sapendo già di aver convinto – molto o solo parzialmente – la giuria. Chi vedrà il rosso sarà fuori senza appello, e uscirà immediatamente dalla gara.

Chi sopravviverà a questo cinico meccanismo del semaforo? Chi andrà subito a casa? Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi stasera – giovedì 10 ottobre 2013alle 21.10 su Sky Uno HD, oppure su Sky Go in streaming per dispositivi mobili sul canale Sky Uno nella sezione Lifestyle e Intrattenimento. Buon divertimento con X Factor 2013, su Cinetvmania.it seguiremo questa settima edizione con articoli e approfondimenti settimanali.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.