Le tre rose di Eva 2: replica settima puntata del 9 ottobre – Video

È andata in onda ieri, mercoledì 9 ottobre, in prima serata su Canale 5, la settima avvincente puntata de “Le tre rose di Eva 2”, la fiction diretta a quattro mani da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdicchi, con Anna Safroncik, nei panni di Aurora Taviani e Roberto Farnesi in quelli di Alessandro Monforte. Una puntata al solito piena di suspance e colpi di scena a ripetizione: Alessandro ottiene la custodia di Eva. Tessa e Andrea sono vicini alla verità sul mistero di Pietrarossa, ma un altro omicidio sconvolge gli abitanti di Villalba… Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Di seguito una breve sinossi dell’episodio:

Dopo aver trascorso una notte di passione con Veronica (Euridice Axen) allo chalet, Alessandro (Roberto Farnesi) si reca a Primaluce per vedere la piccola EvaAurora (Anna Safroncik) si accorge subito che non ha più la fede al dito e intuisce il suo tradimento…

Ferita e sconvolta, Aurora gli urla tutto il suo disprezzo e minaccia di non fargli mai più vedere vedere sua figlia. Alessandro le ribatte che le porterà via la bambina.

Infuriato torna alla tenuta dei Monforte e contatta un avvocato divorzista. Edoardo, approfitta della situazione, e lo convince a chiedere anche l’affidamento della piccola Eva

Intanto Tessa (Giorgia Wurth) con l’aiuto di Andrea (Domenico Balsamo) inizia a fare delle indagini per scoprire qualcosa sul conto del misterioso uomo con il mantello nero, che si è introdotto nella tenuta.

E partendo proprio dal mantello, Andrea individua il negozio di abiti che potrebbe aver venduto quel tipo di indumento. La proprietaria si ricorda che suo padre ne fece una trentina per una confraternita nel 1983. I due a questo punto si recano da don Lorenzo (Simon Grechi) per avere maggiori chiarimenti, non sapendo che proprio lui è a conoscenza di tutti i fatti. E infatti, rimasto solo, il prete chiama subito la misteriosa donna di Pietrarossa per informarla del pericolo incombente.

Intanto a casa Monforte si festeggia il battesimo di Eva. Aurora si presenta alla villa con la speranza che qualcuno la faccia entrare, ma viene cacciata da Alessandro. Prima di andare via Edoardo le confessa che è stato lui a farle portare via la figlia e che farà di tutto per toglierle anche la proprietà di Primaluce. Aurora fugge in lacrime in preda alla disperazione…

Andrea scopre grazie ad una foto avuta dalla signora del negozio che i mantelli erano stati preparati per una confratenita che si incontrava a Pietrarossa. Tornato a casa, trova Tessa ad aspettarlo. Non vedendo l’ora di raccontarle quanto ha scoperto, esce di nuovo per andare a prendere la foto che ha dimentica in auto, ma un misterioso individuo con in mano una falce lo osserva minacciosamente.

Nel frattempo, Aurora, disperata per aver perso sua figlia, si getta nel lago per farla finita, ma poi capisce che è arrivato il momento di combattere: torna a casa, imbraccia il fucile e va da Alessandro.

Un altro omicidio sconvolge gli abitanti di Villalba:

L’avvocato Alfredo Scilla (Alfredo Pea), al ritorno dal battesimo della piccola Eva, sorprende Laura (Elisabetta Pellini) a letto con suo figlio Matteo (Rocco Giusti). Preso dalla gelosia si allontana e pensa a come vendicarsi del tradimento. Intanto, dal carcere Ruggero Camerata (Luca Ward) continua a fare le sue personali ricerche per scoprire chi si stato a uccidere sua figlia Viola (Victoria Larcenko) e poterla vendicare.

Infine Elena (Lucia Nunez), piena di rabbia perché Edoardo ha baciato Elvira (Gaia Messerklinger), entra nella stanza da bagno mentre il fratello è nella vasca e lascia cadere un phon nell’acqua.

A fine puntata alla caserma dei carabinieri il maresciallo Mancini (Giulio Pampiglioni) viene informato da un collega che a Villalba c’è stato un omicidio. Chi è stato ucciso? Laura, Alessandro, Andrea o Edoardo?

Qui le anticipazioni dell’ottava puntata in onda mercoledì 16 ottobre 2013.

Le tre rose di Eva 2 - 7a puntata

Le tre rose di Eva 2 – 7a puntata

Le tre rose di Eva 2 - 7a puntata

Le tre rose di Eva 2 – 7a puntata

Le tre rose di Eva 2 - 7a puntata

Le tre rose di Eva 2 – 7a puntata

Le tre rose di Eva 2 - 7a puntata

Le tre rose di Eva 2 – 7a puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Le tre Rose di Eva 2 – Replica settima puntata 9/10/2013 – Video

Le tre rose di Eva 2 replica 7a puntata - Video

Le tre rose di Eva 2 replica 7a puntata – Video

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.