Un posto al sole: anticipazioni e trama puntata di venerdì 11 ottobre 2013

Viola (Ilenia Lazzarin) entra nuovamente in contatto con il mondo di Simone (Luca Seta), nonostante i suoi amici cerchino di impedirglielo. Nel frattempo, mentre Marina (Nina Soldano) chiarisce i propri sentimenti, Tommaso (Michele Cesari), deluso per l’ennesima volta da suo padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), reagisce rabbiosamente. Il matrimonio di Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) è ormai imminente, ma non tutto va per il verso giusto e ci sono diversi fastidiosi malintesi e imprevisti… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3845, in onda venerdì 11 ottobre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Tra continue e sottili tensioni familiari e ansie dell’ultimo minuto, Silvia e Michele si preparano a celebrare il loro matrimonio. In spregio a qualunque regola di correttezza, Manuela (Cristiana Dell’Anna) è disposta a tutto pur di scoprire l’identità del padre di Jimmy. Fin dove la porterà la sua curiosità? Nel frattempo, Simone invia una lettera a Viola… Come reagirà la ragazza?

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.