Un posto al sole: anticipazioni e trama puntata di giovedì 10 ottobre 2013

Ripresosi dall’incidente, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) prende un’importante decisione che riguarda il suo rapporto con Tommaso (Michele Cesari), e si chiede come potrà reagire il ragazzo. Nel frattempo, l’arrivo della madre di Michele (Alberto Rossi), per il matrimonio del figlio, crea un po’ di scompiglio in casa di Silvia (Luisa Amatucci), e finisce per coinvolgere in modo particolare Otello (Lucio Allocca) e Teresa (Carmen Scivittaro). Solidale con Viola (Ilenia Lazzarin), Arianna (Samanta Piccinetti) vuole capire perché Simone (Luca Seta) si sia rifatto vivo… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3844, in onda giovedì 10 ottobre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Mentre Marina (Nina Soldano) sembra fare finalmente chiarezza sui propri sentimenti, Tommaso, deluso per l’ennesima volta da Roberto, sente crescere in sé la rabbia e la frustrazione nei confronti del padre…

Sebbene gli amici la proteggano, Viola è di nuovo in contatto con Simone… Quali saranno le conseguenze? Intanto, le nozze di Michele e Silvia sono ormai imminenti, ma non tutto va come dovrebbe…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.