Programmi Tv stasera mercoledì 9 ottobre 2013: Tale e Quale Show, Le tre rose di Eva 2, Captain America, Radio belva

Ancora una serata ricca di proposte televisive ci attende questa sera, mercoledì 9 ottobre 2013. Su Rai1 alle 21.10, si recupera la quarta puntata di Tale e Quale Show, saltata per il lutto nazionale di venerdì scorso. Su Canale 5, settimo appuntamento con i misteri e gli intrighi de Le tre rose di Eva 2, la fiction di successo con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Su Rai2, in onda I mercenari – The Expendables, divertente action movie diretto da Sylvester Stallone, mentre Rai3 propone la quinta puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa di persone scomparse, misteri e gialli ancora da risolvere. Serata action anche su Italia 1, con il film in prima visione Captain America: il primo vendicatore, con Chris Evans e Tommy Lee Jones. Infine su La7, quinto appuntamento con La gabbia, il nuovo programma di attualità e approfondimento condotto da Gianluigi Paragone. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda stasera sulle reti generaliste italiane. A voi il telecomando…

Le tre rose di Eva - Canale 5

Le tre rose di Eva – Canale 5

Posted Image 21.10 – Su Raiuno, la quarta puntata di Tale e Quale Show con Carlo Conti (anticipazioni, diretta Tv e streaming Rai). Alle 23.50 – una puntata di Porta a porta con Bruno Vespa.

Tale e Quale Show – 3a Edizione
Carlo Conti torna in prima serata con “Tale e Quale Show”. Dieci puntate con ospiti e artisti di primissimo piano, bellissime coreografie e un colossale lavoro “dietro le quinte” del team dei coach e di intere squadre di truccatori, parrucchieri e costumisti.

Posted Image 21.10 – Su Raidue, il film d’azione I mercenari – The Expendables con Sylvester Stallone, Jason Statham, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis. Alle 22.50 – l’ultimo episodio di Under The Dome con Mike Vogel, Rachelle Lefevre e Natalie Martinez.

I mercenari – The Expendables
In Sud America, un gruppo di mercenari porta avanti una missione estrema, progettata per rovesciare una dittatura. USA, 2010 di Sylvester Stallone.

Under The DomePrima Tv
SiparioSt. 01 – Ep. 13
L’identità del Monarca viene svelata. Nel frattempo, Junior decide di schierarsi con il padre, mentre la città si riunisce per l’impiccagione di Barbie.

Posted Image 21.05 – Su Raitre, la quinta puntata di Chi l’ha visto?, il programma di servizio condotto da Federica Sciarelli (anticipazioni, diretta Tv e streaming Rai). A seguire Gazebo con Diego Bianchi.

Chi l’ha visto?
Migliaia di persone scomparse ritrovate, decine di delitti inspiegabili svelati, una riconosciuta capacità di contribuire alle indagini. Alla conduzione, ancora una volta, Federica Sciarelli.

Posted Image 20.40 – Su Canale 5, la settima puntata de Le tre rose di Eva 2, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano (anticipazioni). Alle 23.30 – la replica della 7a puntata di Baciamo le mani con Sabrina Ferilli, Virna Lisi (anticipazioni) (video replica).

Le tre rose di Eva 2Prima Tv
Aurora intuisce che Alessandro l’ha tradita con Veronica e minaccia di non fargli più vedere la piccola Eva. ITA, 2013 di Raffaele Mertes, Vincenzo Verdecchi.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, l’action movie Captain America: il primo vendicatore con Chris Evans, Samuel L. Jackson, Tommy Lee Jones. A seguire due episodi di Hannibal con Hugh Dancy, Mads Mikkelsen.

Captain America: il primo vendicatore – Prima Tv
Anni ’40: scartato dall’esercito, Steve Rogers accetta di sottoporsi a una sperimentazione segreta del governo. Un siero lo trasforma in un forte e implacabile supersoldato al servizio della giustizia. USA, 2011 di Joe Johnston.

HannibalPrima Tv
Formaggio – St. 01 – Ep. 08
Douglas Wilson, membro della Baltimore Metropolitan Orchestra, settore ottoni, viene trovato morto con la gola aperta e le corde vocali in bella evidenza…

Calvados – St. 01 – Ep. 09
Un macabro totem formato da resti di corpi umani trafugati da tombe viene trovato su una spiaggia della Virginia. Intanto, viene ritrovato il corpo di Nick Boyle…

Posted Image 21.10 – Su Rete 4, la prima puntata di Radio belva con Giuseppe Cruciani e David Parenzo (anticipazioni e ospiti). Alle 23.50 – Il settimanale d’attualità e approfondimento Dentro la notizia.

Radio belva – Novità
La trasmissione si snoda tra processi rivolti ad un personaggio discusso oppure ad un fatto o a una tendenza della settimana, ed interviste “corpo a corpo” dove Cruciani e Parenzo sfoggiano la loro abilità nell’appronfondire le peculiarità, le contraddizioni e i lati più nascosti degli intervistati.

Posted Image 21.10 – Su La7, la quinta puntata de La gabbia, il programma di attualità e approfondimento condotto da Gianluigi Paragone (anticipazioni, ospiti, diretta tv e streaming La7). In seconda serata Tg La7 Night Desk.

La gabbia
Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario che stanno creando ovunque in Europa problemi sociali e vicoli ciechi.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, il thriller/horror The Others con Nicole Kidman, James Bentley, Fionnula Flanagan. Alle 22.55 – due episodi di Vivi per miracolo.

The Others
Una grande casa immersa nella nebbia, due bambini allergici al buio, presenze misteriose e paura fuoricampo.USA/SPA, 2001 di Alejandro Amenábar.

Posted Image 21.10 – Su La5, il film Il ritmo del successo con Amanda Shull, Zoe Saldana, Peter Gallagher. Alle 23.20 – la replica di Uomini e donne.

Il ritmo del successo
Giovani studenti di danza si allenano con dedizione assoluta, sacrificando i piaceri della quotidianità. Ma il giorno prima di un importante saggio, l’atmosfera si fa tesa. USA, 2000 di Nicholas Hytner.

Posted Image 21.00 – Su Iris, la commedia Eroe per caso con Dustin Hoffman, Geena Davis, Andy Garcia. Alle 23.20 – il film The Majestic con Jim Carrey, Martin Landau.

Eroe per caso
Bernie, schivo e fannullone, assiste a un incidente aereo. D’istinto si getta tra le fiamme e salva alcuni passeggeri… USA, 1993 di Stephen Frears.

The Majestic
Usa, 1951. Dopo un incidente, uno sceneggiatore di film perde la memoria e si risveglia in un paese sconosciuto, dove viene scambiato per un giovane disperso in guerra. USA, 2001 di Frank Darabont.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il thriller/drama Presagio finale con Guy Pearce, Steven Michael Quezada, J.K. Simmons. Alle 22.50 – un episodio di Crash. A seguire, il thriller Memento con Guy Pearce, Carrie-Anne Moss, Joe Pantoliano.

Presagio finale
Rimasto a piedi in aperta campagna, un uomo incontra un indovino e scopre di avere i giorni contati. Tra visoni e ossessioni, farà il possibile per cambiare il proprio destino. GER/USA, 2006 di Mark Ferguson.

Posted Image 21.15 – Su Rai5, l’opera lirica Nabucodonosor. Alle 23.45 – il doc Addio del passato di Marco Bellocchio. A seguire il David Letterman Show.

James May – L’involuzione della specie
In occasione dei 200 anni dalla nascita di Verdi, Rai 5 ripropone il ‘Nabucco’di Giuseppe Verdi diretto da Riccardo Muti al Teatro dell’opera di Roma.

Posted Image 21.10 – Su Italia 2, due episodi di Chuck con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Sarah Lancaster. In seconda serata il film d’animazione Lupin III e l’elusività della nebbia.

Chuck
Stavolta la missione affidata ai nostri tre amici consiste nel ritrovare una chiave elettronica che contiene la lista di alcuni agenti della FULCRUM, infiltrati nel governo.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Vajont con Michel Serrault, Daniel Auteuil, Leo Gullotta. Alle 23.10 – il thriller Manhunter – Frammenti di un omicidio con William Petersen, Kim Greist, Joan Allen, Brian Cox.

Vajont
Ottobre 1963. La tracimazione della diga del Vajont provoca la distruzione del paese di Longarone e la morte di oltre duemila persone. ITA/FRA, 2001 di Renzo Martinelli.

Manhunter – Frammenti di un omicidio
Per riuscire a catturare un maniaco omicida, l’agente dell’Fbi Will Graham decide di allearsi con un pericoloso psicopatico: il dottor Hannibal Lecter. USA, 1986 di Michael Mann.

Scritto da Marzia Giusepponi.

Essie Davis, Nathan Page
© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.