Anticipazioni Il segreto: trama puntata di giovedì 10 ottobre 2013

Francisca tenta inutilmente di cacciare di casa Carlos, e poi scopre che Soledad è nascosta in casa di Juan. Nel frattempo, Sebastian annuncia il suo fidanzamento con Virtudes, ma poco dopo scopre che il marito della donna non è morto… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 85, in onda giovedì 10 ottobre 2013 alle 16.10 su Canale 5.


Alberto mette Pepa di fronte alla decisione, già presa, di trasferirsi a Madrid; la donna lo accusa di aver deciso senza interpellarla e, soprattutto, che il trasferimento in realtà è un mezzo per allontanarla da Tristan. Successivamente il dottore riesce a convincere Pepa di aver preso contatti con una persona del ministero di Grazia e Giustizia per farle riavere Martin.

Soledad rivela a Donna Francisca, andata a casa Castaneda per riportarla alla tenuta, di aver sposato in segreto Juan. La matrona medita vendetta: contatta il sindaco Pedro e gli ordina di fare di tutto per annullare il matrimonio della figlia.

In paese è stata costituita un’unità speciale per dare la caccia a quei lavoratori ritenuti responsabili di essersi sollevati contro i proprietari, creando inoltre l’istituto della denuncia anonima mediante la quale il popolo può denunciarli senza pericolo di ritorsioni, condannandoli di fatto a morte.

Gerardo, proprio nel tentativo di sfuggire a queste unità, chiede aiuto a Sebastian, accusandolo però anche di avergli rubato Virtudes del quale lui è ancora follemente innamorato…

Pepa incontra Carlos a passeggio con Martin e inveisce contro di lui per le sofferenze che l’uomo le ha causato in passato, ma lui non ricorda nulla poiché nell’incendio ha riportato un’amnesia e crede che Martin sia figlio di suo fratello Tristan.

Pepa chiede a Tristan di allontanare il bambino dallo zio, ma il capitano è convinto della buona fede del fratello. Nel frattempo, alla tenuta arriva Maximiliano, commilitone di Tristan. Maximiliano sostiene di conoscere un segreto che riguarda Tristan

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.