Anticipazioni Le tre rose di Eva 2: trama ottava puntata del 16 ottobre su Canale 5

Si sta concludendo in questi minuti su Canale 5 la settima puntata de Le tre rose di Eva 2 (qui il video della replica), la fiction di successo con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Euridice Axen e Luca Capuano. Una puntata ricca di colpi di scena, che ha portato alla luce altri interessanti particolari sui misteri legati al misterioso passato di Villalba. Nell’ottavo episodio, in onda mercoledì 16 ottobre alle 21.10 sempre su Canale 5, la grande saga familiare è pronta a regalare nuovi colpi di scena agli oltre 5 milioni di telespettatori che ogni settimana seguono con fedeltà la fiction targata Mediaset. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Mentre Andrea (Domenico Balsamo) suscita in Tessa (Giorgia Wurth) emozioni che la donna non aveva mai conosciuto, Aurora (Anna Safroncik), stanca di lottare, decide di risolvere il conflitto con i Monforte, e fa a Edoardo (Luca Capuano)  un’offerta molto allettante. Ma la reazione di Edoardo è del tutto imprevista, e Aurora si trova con le spalle al muro…

Intanto Mancini (Giulio Pampiglione) continua a indagare sui delitti di Villalba. Ma il maresciallo non è il solo a voler fare chiarezza, anche Ruggero Camarana (Luca Ward) inizia a porsi domande e a cercare risposte…

Le tre rose di Eva 2

Le tre rose di Eva 2

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.