Anticipazioni Un posto al sole: trama puntata di mercoledì 9 ottobre 2013

Filippo (Michelangelo Tommaso), Tommaso (Michele Cesari) e Giorgio (Stefano Davanzati) cercano affannosamente di rintracciare Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), che sembra svanito nel nulla. Anche Marina (Nina Soldano) è in ansia, e non ne fa mistero. Nel frattempo prosegue la sfida tra Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti), e a prevalere sembra essere lei, grazie anche all’aiuto di Giulia (Marina Tagliaferri). Ma inaspettatamente c’è poi un capovolgimento della situazione… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3843, in onda mercoledì 9 ottobre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Ripresosi dallo shock dell’incidente, Ferri prende una decisione risolutiva sul suo rapporto con Tommaso… Di cosa si tratterà? E come reagirà il ragazzo?

Solidale con Viola (Ilenia Lazzarin), Arianna decide di fare qualcosa per capire perché Simone (Luca Seta) si sia rifatto vivo con lei…

Nel frattempo, l’arrivo della madre di Michele (Alberto Rossi) per il matrimonio del figlio crea un bel pò di scompiglio in casa di Silvia (Luisa Amatucci), in particolare nella coppia Otello (Lucio Allocca)/Teresa (Carmen Scivittaro)…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.