Gianni Morandi Live in Arena di Verona 2013: ospiti seconda serata in diretta tv e streaming Canale 5

Dopo l’ottimo successo ottenuto ieri – qui i dati ufficiali Auditel degli ascoltiGianni Morandi torna oggi – martedì 8 ottobre 2013 – con la seconda e ultima serata del suo Live in Arena di Verona in diretta tv-streaming in prima serata su Canale 5 (tutti i dettagli, orari e link della diretta a fondo articolo). L’esordio di ieri è stato decisamente buono, con picchi di grande spettacolo raggiunti con l’ospite a sorpresa, Fiorello (in ottima forma dopo tantissimi anni in cui non andava in onda su una rete Mediaset), e quelli annunciati, come Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Ami Stewart e soprattutto il grande maestro Ennio Morricone. Gianni Morandi, da perfetto padrone di casa, ha cantato (bene) prendendosi i suoi spazi senza invadere troppo quelli degli ospiti. Il tutto è risultato ben equilibrato, anche nei momenti più toccanti dedicati al terremoto in Emilia e alla tragedia dei migranti africani a Lampedusa. Cosa aspettarsi dalla serata conclusiva? Probabilmente né più né meno di quello che è andato in onda ieri, ovvero uno show ben realizzato, sempre all’altezza delle aspettative e mai strillato. Niente male di questi tempi…

Dopo Fiorello, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante e Ennio Morricone, stasera altri ospiti arricchiranno lo spettacolo di Gianni Morandi live. Ci sarà un quartetto musicale tutto al femminile decisamente intrigante, composto da Noemi, Ami Stewart, Bianca Atzei, Nina Zilli. Un assortimento vario che promette molto bene per quanto riguarda il jazz con i suoi dintorni e le sue contaminazioni. Spazio anche alla comicità di Checco Zalone, a breve al cinema con il suo terzo film da protagonista, Sole a catinelle, in uscita il 31 ottobre. Le altre due voci della serata saranno ancora al femminile, con Rita Pavone e Cher che si esibiranno in duetto con il padrone di casa Gianni Morandi.

La musica del Live in Arena 2013 è suonata dalla band di Morandi insieme a una grande orchestra composta dai migliori giovani musicisti dei conservatori d’Italia, diretta dal maestro Leonardo De Amicis. Uno spettacolo fantastico nella cornice sempre magica dell’Arena di Verona, per la direzione artistica di Gianmarco Mazzi e la regia televisiva di Roberto Cenci. L’appuntamento con la seconda e conclusiva serata di questo show è fissato per oggi – martedì 8 ottobre 2013dalle 21.10 in diretta tv su Canale 5 oppure in simulcast in live streaming su Video Mediaset – Speciale Morandi Live.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.