Ballarò: anticipazioni e ospiti – Diretta Tv e Streaming Rai3 martedì 8-10-2013

Rivedi questa puntata di Ballarò – VIDEO COPERTINA DI CROZZA E REPLICA INTEGRALE.

La quinta puntata della nuova stagione autunnale 2013 di Ballarò andrà in onda oggi – martedì 8 ottobre – condotta da Giovanni Floris in prima serata (ore 21.05) in diretta tv-streaming su Rai Tre. Dopo il voto della Giunta per le elezioni Silvio Berlusconi va verso la decadenza da senatore. Sembra che sceglierà i servizi sociali, dopo le prime dichiarazioni già smentite in cui diceva di voler affrontare il carcere, e dentro il PdL è scontro aperto sulla successione, malgrado la linea ufficiale rimanga quella di indicare nel Cav. l’unico leader. Il PD sembra rilanciarsi a detta dei sondaggi, mentre il governo Letta prepara la legge di stabilità che dovrà essere presentata a Bruxelles e litiga ancora una volta sulla prima rata dell’Imu per “le case dei ricchi”.

Questi sono i temi che saranno affrontati nella puntata odierna di Ballarò, condotta da Giovanni Floris e animata dagli ospiti in studio, che per l’occasione saranno, tra gli altri,  Raffaele Fitto del PdL, la presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia Debora Serracchiani del PD, l’economista Alberto Quadrio Curzio, Marica Di Pierri dell’associazione A Sud, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, la giornalista e conduttrice tv Maria Latella, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli con i suoi sondaggi settimanali.

L’appuntamento in diretta tv con Ballarò è per questa sera – martedì 8 ottobre 2013 – in prima serata su Rai Tre. Aprirà la trasmissione la copertina settimanale di Maurizio Crozza alle 21.05. Ballarò può essere seguito anche in live streaming in simulcast sul sito delle dirette Rai –> Rai Tre.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.