Il segreto: anticipazioni e trama puntata di mercoledì 9 ottobre 2013

Tristan spiega a Pepa che suo fratello Carlos ha perso la memoria, Pepa però teme che l’uomo stia solo simulando l’amnesia, e che in realtà sia tornato a Puente Viejo per riprendere con sé il piccolo Martin. Virtudes vorrebbe andarsene, per non mettere in pericolo Sebastian, ma lui la sorprende chiedendole di restare. Nel frattempo Francisca dà del denaro a Pepa, pregandola di non dire a nessuno che è malata… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 84, in onda mercoledì 9 ottobre 2013 alle 16.10 su Canale 5.


Donna Francisca, senza mezzi termini, invita Carlos a lasciare la villa perché ritiene che non faccia parte della sua famiglia. Carlos, ancora privo di memoria, è invece sollecitato da Tristan a rimanere nella tenuta fin quando non guarirà.

Donna Francisca scopre che Soledad è nascosta a casa di Juan e medita su come fare per punire la famiglia di Juan e sua figlia per il disonore che la faccenda arreca…

Sebastian annuncia il suo fidanzamento con Virtudes, ma poco dopo apprende che Gerardo, marito della donna, non è morto.

Alberto, stanco della situazione, impone le sue condizioni alla moglie Pepa: trasferirsi a Madrid dove poter creare la loro famiglia…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.