Report: anticipazioni di stasera lunedì 7-10-2013 in tv-streaming Rai3

Qui il video della puntata.

Secondo appuntamento questa sera, lunedì 7 ottobre 2013 alle 21.05 su Rai3, con “Report”, il programma di inchieste giornalistiche ideato e condotto da Milena Gabanelli.  Cosa c’è di concreto nel “Decreto del Fare”? E in tutte quelle iniziative prese dal Governo per rendere più trasparenti e efficaci le nomine dei grandi Enti, dall’Eni all’Enel, da Finmeccanica all’Anas, passando per le Ferrovie? Nella puntata di stasera, Report cercherà di fare chiarezza su questi punti.

Al centro dell’inchiesta, tutte iniziative presentate con grande rilievo come fossero la medicina giusta per i mali della crisi. È veramente così? A quegli annunci sono seguiti i fatti? Come verranno utilizzati i miliardi portati a casa da Letta per incentivare l’occupazione giovanile? Cosa hanno pensato i nostri politici per  valorizzare i nostri capolavori nascosti?

Uno degli annunci ai quali si è dato tanto rilievo è il pagamento dei debiti della pubblica amministrazione. Da dove arriveranno i soldi? Si parlerà anche di  burocrazia, che costa ogni anno alle piccole e medie imprese 31 miliardi di euro.

Se tutte queste sono domande che vi stanno a cuore, non vi resta che seguire Report questa sera – lunedì 7 ottobre 2013 – su Rai Tre a partire dalle 21.05 – Anche in streaming –> Rai Tre.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.