Piazzapulita: anticipazioni e ospiti di Formigli – Diretta tv-streaming La7 lunedì 7-10-2013

Rivedi la puntata – VIDEO REPLICA INTEGRALE A FONDO ARTICOLO.

Questa sera torna in tv Piazzapulita, il talk settimanale condotto da Corrado Formigli su politica, attualità ed economia, con la quinta puntata stagionale di oggi – lunedì 7 ottobre 2013alle 21.10 su La7. Moriremo democristiani, questo il titolo ad effetto scelto dalla redazione per la serata odierna, si riferisce evidentemente all’attuale scena politica italiana. Ha ragione il premier Enrico Letta quando dice che è finito un ventennio e terminata una stagione politica? Se così fosse, quella in arrivo è una nuova era o semplicemente il ritorno della democrazia cristiana? Dopo l’ennesimo dietrofront, questa volta veramente clamoroso, Silvio Berlusconi è veramente politicamente morto oppure ci si deve aspettare un ultimo colpo di coda?

Il dibattito, moderato dal conduttore Corrado Formigli, sarà animato dagli ospiti in studio della serata, che per l’occasione saranno Dario Franceschini, ministro per i Rapporti con il Parlamento ed ex segretario PD, il direttore de Il Fatto Quotidiano Antonio Padellaro, lo scrittore e giornalista de L’Espresso Tommaso Cerno, il critico d’arte Vittorio Sgarbi e l’economista Alessandro De Nicola. L’appuntamento con questa nuova puntata di Piazzapulita è per stasera – lunedì 7 ottobre 2013alle 21.10 in diretta tv su La7 oppure in simulcast in live streaming per chi volesse seguire la trasmissione dal PC –> La7 streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.