Un posto al sole: anticipazioni e trama puntata di martedì 8 ottobre 2013

Non ci sono tracce di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), e tutti sono in ansia e preoccupati. Viola (Ilenia Lazzarin) è sotto pressione perché si è rifatta viva nella sua vita una persona che appartiene al suo passato. Nel frattempo, Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto) verificano come lo spirito di competizione possa giocare loro strani scherzi… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3842, in onda martedì 8 ottobre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Mentre cresce la preoccupazione per le sorti di FerriFilippo (Michelangelo Tommaso), Tommaso (Michele Cesari) e Giorgio (Stefano Davanzati)  vanno alla ricerca dell’uomo. Lo troveranno in vita?

Intanto Marina (Nina Soldano) sembra tradire dietro la preoccupazione per Roberto un coinvolgimento molto più profondo…

Continua la sfida “all’ultima parola” tra Andrea e Arianna che, aiutata da Giulia (Marina Tagliaferri), continua a collezionare vittorie. Ma la situazione sembra improvvisamente ritorcersi contro di lei…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.