Verissimo: puntata del 5 ottobre con Stefano De Martino, Melissa Satta e Moreno – Video

Secondo appuntamento ieri, sabato 5 ottobre 2013 alle 16.15 su Canale 5, con “Verissimo”, il talk show condotto per l’ottavo anno da Silvia Toffanin. Alla squadra composta da Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, si è aggiunto il comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi, che apre ogni puntata con un editoriale leggero e divertente sulle principali notizie di costume e gossip della settimana. Tanti gli ospiti: Stefano De Martino, Melissa Satta, Max Cavallari dei Fichi d’India e Moreno. Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Stefano De Martino è stato protagonista di una lunga intervista con Silvia Toffanin, nella quale ha spiegato le ragioni per le quali qualche mese fa è improvvisamente scomparso dalla versione serale di “Amici”:

“Andrò sicuramente a chiarirmi in privato con il direttore artistico di Amici Giuliano Peparini. Non mi scuso, ora, pubblicamente perché non sopporto le persone che chiedono scusa prima in televisione e poi con la persona interessata”.

Poi a Silvia Toffanin che gli chiede il perché del suo allontanamento e se in futuro vorrebbe tornare a calcare il palco del talent di Canale 5, il ballerino ha così risposto:

“Ero in un periodo molto particolare della mia vita. Belen stava per partorire ed io ero a Roma a lavorare. Una sera ho avuto da ridire con il direttore artistico e coreografo Giuliano Peparini poiché aveva fatto esibire un altro ballerino al posto mio. Ma questo dimostra una volta di più quanto io ci tenga al mio lavoro” e conclude dicendo “Vorrei assolutamente tornare ad Amici”.

Nel corso dell’intervista il ballerino e neo sposo ha rivelato inoltre che alcune cose scatenate dalle cronache rosa e dal caos mediatico intorno al suo matrimonio lo hanno alquanto infastidito:

“Non mi è piaciuto chi ha voluto sminuire il nostro matrimonio a tutti costi. Come il caro Don Benigno che non ha fatto una gran figura. Riesco a capire di più la signora Barbara d’Urso quando fa una puntata in cui parla male di noi, è il suo lavoro e lo fa a suo modo. Certo non è elegante, non è fatto con gusto”.

Melissa Satta, fidanzata con il calciatore di colore Kevin Boateng, ha raccontato la sua battaglia contro il razzismo e la nuova vita in Germania, mentre Max Cavallari amico e partner di Bruno Arena, si è commosso in studio rivedendo alcuni sketches della loro carriera artistica.

In questa nuova edizione del programma viene data l’opportunità ad un fan “d’incontrare il proprio mito” e di poterlo intervistare: il primo a sottoporsi al fuoco di fila di domande di Chiara, è stato il vincitore di Amici 12 Moreno Donadoni.

Verissimo - Melissa Satta

Verissimo – Melissa Satta

Verissimo - Max Cavallari

Verissimo – Max Cavallari

Verissimo - Stefano De Martino

Verissimo – Stefano De Martino

Verissimo Alessandra Amoroso

Verissimo Alessandra Amoroso

Verissimo - Moreno Donadoni

Verissimo – Moreno Donadoni

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Verissimo: replica puntata 5/10/2013 – Video

Verissimo - replica puntata del 5-10-2013

Verissimo – replica puntata del 5-10-2013

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.