Io Canto 2013: anticipazioni quinta puntata di stasera 6 ottobre su Canale 5

Oggi – domenica 6 ottobre 2013 in prima serata – il baby Amici per cantanti e ballerini in erba condotto da Gerry Scotti su Canale 5, Io Canto, continua con la quinta puntata. Fino ad ora gli ascolti di questo talent, giunto alla quarta stagione, hanno lasciato molto a desiderare, malgrado il format si sia rinnovato rispetto alle precedenti tre edizioni nel tentativo, evidentemente solo parzialmente riuscito, di migliorare il programma rendendolo più appetibile per il pubblico a casa. La novità più importante riguarda la gara, che non è più tra singoli piccoli talenti musicali ma tra squadre, capitanate dagli esperti Claudio Cecchetto, Mara Maionchi e Flavia Cercato. Oltre ai cantanti sono stati inseriti anche dei ballerini, come nel talent per antonomasia di Maria De Filippi, anche se il focus rimane più sulla musica e il canto che sulla danza.

Cosa succederà questa sera nel talent show per giovani cantanti e ballerini – ragazzi e ragazze compresi tra i 6 e i 16 anni da regolamento – condotto per la quarta volta da Gerry Scotti su Canale 5? Assisteremo alla terza sfida a squadre. Dopo le prime due gare vinte rispettivamente da Flavia Cercato e Mara Maionchi, sarà questo il turno dei ragazzi e delle ragazze guidati da Claudio Cecchetto? Probabilmente si, visto che in effetti alla rotazione casuale delle vittorie non ci crede nessuno. La sentenza spetterà comunque alla giuria, composta ancora una volta da Antonella Lo Coco, Fio Zanotti, Arianna Bergamaschi e Marcella Bella, con Celso Valli presidente.

L’appuntamento con Gerry Scotti e la quinta puntata di Io Canto è fissato per questa sera – domenica 6 ottobre 2013 – alle 21.30 su Canale 5.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.