Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti di Fazio domenica 6-10-2013 in diretta tv e streaming Rai3

Rivedi questa puntata – Video Littizzetto e replica integrale.

Dopo la puntata standard del sabato di ieri con ospiti Umberto Eco, Reinhold Messner, Vieri Razzini e Massimo Gramellini – qui il video della replica integrale – il talk show di Fabio Fazio, Che tempo che fa, continua questa sera – domenica 6 ottobre – con la serata domenicale extended su Rai Tre. La novità principale di questa stagione autunnale 2013 riguarda infatti gli orari di programmazione: il sabato la trasmissione va in onda come di consueto dalle 20.10 alle 21.30, mentre la domenica (oggi incluso) si protrae per un’ora in più fino alle 22.30, per poi lasciare spazio al Tg3/Regione e alla nuova edizione di Sostiene Bollani alle 23.00. Questa sera gli ospiti in studio, introdotti da Filippa Lagerback e intervistati da Fabio Fazio, saranno Roberto Fico, Oscar Farinetti, Shigeru Hayashi, Fabio De Luigi, Luca Mercalli, Roberto Vecchioni, Massimo Gramellini e Luciana Littizzetto, con il suo piccolo show settimanale all’interno del programma di Fabio Fazio.

L’ apertura della puntata di oggi sarà affidata al metereologo Luca Mercalli, con una sua lezione  sui mutamenti climatici ed ambientali. Seguirà uno spazio dedicato alla politica e alla tv, con Roberto Fico, esponente del Movimento 5 Stelle e presidente della Commissione parlamentare di Vigilanza sulla Rai. Spazio al cinema con Fabio De Luigi, che insieme a Luciana Littizzetto è il protagonista del film Aspirante Vedovo, nelle sale dal 10 ottobre prossimo. Per quanto riguarda i libri, stasera Fabio Fazio avrà in studio Oscar Farinetti e Shigeru Hayashi, autori di Storie di coraggio – 12 incontri con i grandi italiani del vino. Spazio anche alla musica, con Roberto Vecchioni che proporrà un brano dal suo nuovo disco eseguito in studio dal vivo.

In conclusione, Luciana Littizzetto proporrà i fatti della settimana commentati a modo suo, subito prima della buonanotte di Massimo Gramellini, vicedirettore de La Stampa di Torino. L’appuntamento con la seconda puntata extended della domenica di questa nuova edizione di Che tempo che fa è fissato per questa sera – 6 ottobre 2013alle 20.10 su Rai Tre. Anche in streaming –> Rai Tre.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.