Italia’s Got Talent 5: stasera 5 ottobre 2013 la quarta puntata su Canale 5

Qui il video della replica e i concorrenti che passano il turno.

Nuovo appuntamento, questa sera, sabato 5 ottobre alle 21.10 su Canale 5, con “Italia’s Got Talent 5”, lo show del talento condotto per il terzo anno consecutivo dalla spumeggiante coppia formata da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. I giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi sono pronti anche questa sera a divertirsi insieme al pubblico giudicando una nuova serie di coinvolgenti esibizioni di incredibili talenti…

Anche in questa nuova stagione sono tantissimi i performer che calcano il palco di “Italia’s Got Talent”: maghi, poeti, mentalisti, cantanti, ballerini, contorsionisti, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, scultori del ghiaccio, esperti nelle discipline più curiose ed originali.

Ci saranno prove di abilità, numeri di moto acrobatiche, skateboard, fontane danzanti e… molte altre sorprese.

I giudici durante le performance hanno il potere di suonare il “Buzz”, pulsante rosso sonoro e luminoso, che, se premuto dai tre prima del tempo a loro disposizione, determina l’interruzione del numero. Dopo l’esibizione, i tre emettono il loro personale verdetto: per proseguire nella gara è necessario il consenso di almeno due giudici.

A “Italia’s Got Talent” può partecipare chiunque pensa di avere un talento particolare con qualsiasi numero artistico. Non ci sono limiti di età, i concorrenti possono avere dai 0 anni ai 99 anni. Gli artisti si presentano per la prima volta ai giudici direttamente sul palco, in modo da non influenzare le loro valutazioni prima dell’esibizione e hanno solo due minuti per dimostrare il proprio talento.

Vi ricordiamo che i provini sono sempre in corso: per partecipare a Italia’s Got Talent basta chiamare il numero 06/3725727 oppure collegarsi al sito ufficiale www.italiasgottalent.it.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.