Variazioni programmi tv di oggi, venerdì 4-10-2013: saltano Tale e Quale Show, Uomini e donne, Avanti un altro e Striscia

In osservanza della giornata di lutto nazionale, dovuta alla tragedia occorsa ieri a Lampedusa, i canali radiotelevisivi della Rai e Mediaset cambiano la programmazione nel day time e nel prime time di oggi venerdì 4 ottobre. Vediamo le variazioni una per una: Rai1 ha allungato lo spazio informativo di Uno Mattina fino alle 13.30, quando la linea passerà al Tg1 delle 13.30. Andrà regolarmente in onda Verdetto finale, condotto da Veronica Maya, seguito da un Tv Movie. La Vita in diretta, con Paola Perego e Franco Di Mare, inizierà intorno alle 17.15 arrivando fino al Tg1 delle 20.00

Non andranno in onda Affari Tuoi e Tale e Quale Show 3, sostituiti da un film. La puntata di Tale e Quale Show sarà “recuperata” il prossimo mercoledì 9 ottobre 2013. Su Rai2 non saranno trasmessì nè I Fatti VostriDetto Fatto. Saranno a Lampedusa le telecamere di Virus – il contagio delle idee in onda alle 21.10 su Rai2.

Su Canale 5 non ci sarà Uomini e Donne sostituito da una replica di Baciamo le Mani. La puntata inedita della fiction con Sabrina Ferilli sarà proposta in prime time a partire dalle 20.40, al posto di Striscia la Notizia che non andrà in onda. Pomeriggio Cinque darà la linea al Tg5 delle 20.00. Salta anche Avanti un altro che non sarà trasmesso. Infine, Matrix anticipa alle 22.30.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.