Quarto Grado: anticipazioni e ospiti venerdì 4 ottobre 2013 su Rete4

Oggi – venerdì 4 ottobre 2013 – torna Gianluigi Nuzzi in prima serata (ore 21.10) su Retequattro con il programma di approfondimento sui maggiori casi irrisolti di cronaca nera italiana, Quarto Grado, condotto fino alla scorsa edizione da Salvo Sottile (ora passato a La7 con la nuova trasmissione Linea Gialla). Da oggi Nuzzi sarà affiancato da Alessandra Viero (nella foto in alto), che sostituirà Sabrina Scampini per tutto il tempo in cui sarà in maternità. Puntata ricca di contenuti interessanti, a cominciare dalle ultimissime sui casi di Melania Rea e di Roberta Ragusa. Cosa succederà dopo la sentenza in appello che ha ridotto la pena a Salvatore Parolisi, marito della vittima e unico indagato per l’omicidio di Melania, dall’ergastolo a 30 anni? Gli avvocati hanno già fatto sapere che combatteranno in Cassazione, ma hanno veramente qualcosa di concreto in mano? Passando a Roberta Ragusa, sembrerebbe esserci un nuovo super testimone, che ha indotto gli inquirenti a continuare le ricerche del corpo nei terreni di Antonio Logli, il marito della donna scomparsa e mai ritrovata. Come si concluderà questa storia? Logli è innocente come si professa?

Il programma si occuperà anche del giallo di Perugia. Il delitto di Meredith Kercher è ancora avvolto nel mistero, e troppe cose ancora non tornano. Per questo a Firenze si sta svolgendo il nuovo processo, dopo l’assoluzione di Amanda Knox e Raffaele Sollecito (che non saranno in aula durante le varie udienze). Che novità ci sono? I due ragazzi sono veramente innocenti? Nel corso della serata ci sarà anche spazio per discutere della vicenda della morte di Yara Gambirasio e altri casi ancora irrisolti.

L’appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, conduttori di Quarto Grado, è fissato per questa sera – venerdì 4 ottobre 2013 – alle 21.10 su Retequattro.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.