Provaci ancora prof 5: replica quarta puntata 3 ottobre su Rai1 – Video

Ottimo successo di auditel per Provaci ancora prof 5, la fortunata serie tv realizzata da Endemol Italia per Rai Fiction, con Veronica Pivetti nei panni di un’insegnante di lettere con il pallino delle indagini. La quarta puntata trasmessa su Rai1 ieri, giovedì 3 ottobre, ha registrato oltre 5 milioni e mezzo di telespettatori pari al 22,08% di share (qui i dati auditel), risultando il programma più visto del prime time. Per chi avesse perso la visione può vedere la replica nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai. Le capacità investigative della nostra Prof questa volta sono messe a dura prova, sul banco degli imputati, infatti, troviamo Livietta coinvolta, suo malgrado, in un caso d’omicidio. Camilla, preoccupata per gli eventuali sviluppi della vicenda, decide di indagare. Il suo fiuto investigativo la condurrà sulla pista giusta…

Ecco la trama della quarta puntata:

Livietta (Ludovica Gargari) ha perso il cellulare e, mentendo a sua madre Camilla (Veronica Pivetti), le dice di averlo smarrito al cinema, dove era andata con il suo amico Greg (Francesco De Raimondo).

In realtà la ragazzina si trovava in un bar con Bobo, un ragazzo più grande di lei per il quale Livietta ha preso una cotta e con il quale Camilla e Renzo (Enzo Decaro) non le avrebbero mai permesso di uscire…

Nel frattempo il vicequestore Berardi (Paolo Conticini), oltre a cercare di organizzare maldestramente il compleanno di Tommy (Matteo Mequio), sta indagando su un caso di omicidio che coinvolge un ragazzo, Flavio De Luca, trovato senza vita davanti al Paradise, un locale di Torino, dove caso vuole, Livietta era andata insieme a Bobo.

Le cose si complicano quando Berardi scopre che l’ultima chiamata che la vittima ha ricevuto è stata fatta proprio dal telefono di Livietta

Camilla, intanto, oltre ad indagare, si impegna al massimo per portare tutti i ragazzi della sua classe alla promozione, e, tra un problema e l’altro, scopre anche che sua madre Andreina (Ilaria Occhini) si vede di nascosto con un altro uomo…

Provaci ancora Prof 5

Provaci ancora Prof 5

Provaci ancora Prof 5 - 4a puntata

Provaci ancora Prof 5 – 4a puntata

Provaci ancora Prof 5 - 4a puntata

Provaci ancora Prof 5 – 4a puntata

Provaci ancora Prof 5 - 4a puntata

Provaci ancora Prof 5 – 4a puntata

Provaci ancora Prof 5 - 4a puntata

Provaci ancora Prof 5 – 4a puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Provaci ancora prof 5 – Replica Quarta Puntata 3/10/ 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.