Anticipazioni Il segreto: trama puntata di sabato 5 ottobre 2013

Tristan accoglie nella sua casa Carlos, il fratellastro creduto morto, contro la volontà di Francisca che lo odia profondamente. Alberto, indispettito dall’atteggiamento di Pepa, le ordina di uscire solo se accompagnata… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 82, in onda sabato 5 ottobre 2013 alle 15.25 su Canale 5.


Donna Francisca non vuole continuare ad ospitare Carlos a casa sua, ma Tristan intende offrire riparo al fratello che ha perso la memoria. Nel frattempo, Alberto deve partire per la capitale e ordina a Pepa di non curare nessuno in sua assenza.

Emilia continua a prendersi amorevolmente cura di Raimundo, che è sempre più rassegnato di fronte alla sua cecità…

Sebastian scopre che Virtudes gli nasconde qualcosa. Soledad decide di cercare un nuovo lavoro per poter portare soldi nella famiglia Castañeda e Mariana le suggerisce di fare ricami.

Pedro, intanto, partecipa ad un concorso per vincere 200 pesetas. Il premio verrà aggiudicato a chi farà dire lo slogan di una cappelleria ad un pappagallo.

Dopo aver ascoltato Carlos, donna Francisca si sente male e Mauricio corre a cercare il dottore, ma trova solamente Pepa…..

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.