Anticipazioni Un posto al sole: trama puntata di lunedì 7 ottobre 2013

Mentre Viola (Ilenia Lazzarin) deve fare i conti con il suo passato, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), che si è scontrato duramente con Eduardo (Vincenzo Ferrera), deve vedersela con Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana), decisa a convincerlo a dare il suo benestare affinché Sandro (Federico Rossi) possa partecipare al laboratorio di teatro. Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti), intanto, inventano un originale passatempo… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3841, in onda lunedì 7 ottobre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

L’ansia per la sorte di Roberto, che sembra essere scomparso, tiene più di una persona con il fiato sospeso… Che ne sarà di lui?

Nella vita di Viola c’è il ritorno di un personaggio molto importante del suo passato in maniera tanto improvvisa e inaspettata, quanto assai poco auspicata… Ci saranno nuovi guai per lei all’orizzonte?

Complice una fin troppo accesa rivalità per un semplice gioco, Arianna e Andrea verificano come lo spirito di competizione e di rivalsa possa giocare loro strani scherzi…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.