X Factor 2013 – Le Audizioni 2 – Stasera su Sky Uno e in streaming su Sky Go

Questa sera – giovedì 3 ottobre 2013alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 109 della piattaforma Sky) andrà in onda il secondo appuntamento con X Factor 2013, che sarà trasmesso anche domani in replica in chiaro su Cielo in prima serata. Tranne Arisa, sostituita dal talentuoso e simpatico Mika, già protagonista assoluto nella prima puntata, tutto il cast è stato confermato. Oltre al cantante libanese di Beirut naturalizzato inglese, gli altri giudici sono quindi Morgan, Elio e Simona Ventura, reduce da una dieta rigorosa seguita durante tutto l’arco dell’estate. Alla conduzione, confermato anche lui, troviamo Alessandro Cattelan con i suoi look dai colori molto audaci. Tantissime sono le novità di questa edizione, a cominciare dalla X Factor Arena in grado di ospitare fino a 1.200 persone, costruita in una zona periferica di Milano a via Crescenzago a seguito di una riqualificazione urbanistica. Questa sera però andranno in onda le audizioni che si sono tenute a Napoli e Genova, dopo quelle della scorsa settimana del Teatro dal Verme di Milano. Chi si conquisterà l’accesso al Boot Camp?

Quella di stasera è la seconda di quattro puntate dedicate alle audizioni, nelle quali i giudici selezioneranno i 12 finalisti che parteciperanno ai live (otto in totale) a partire dal 24 ottobre e fino al 12 dicembre. La finalissima di X Factor 2013 si terrà al Mediolanum Forum di Assago di fronte a 7.000 e più persone. Nella prima puntata da Milano i concorrenti passati al Boot Camp sono stati gli Street Clerks, le Dynamo, i Free Boys, gli Avanti e ‘ndrè, Mr. Rain e Osso, Galup, Michele Bravi, Manuel Cardella, Valentina Tioli, Elena Giardina, Sarah Fargion, Elena Pardini, Ying Luo, Roberta Pompa, Alan Scaffardi, Fabio Santini, Adriana Salvadori e Chiara Gallana.

E oggi nelle audizioni di Napoli e Genova chi passerà? Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi stasera – giovedì 3 ottobre 2013alle 21.10 su Sky Uno HD, oppure su Sky Go in streaming per dispositivi mobili sul canale Sky Uno nella sezione Lifestyle e Intrattenimento. Buon divertimento con X Factor 2013, su Cinetvmania.it seguiremo questa settima edizione con articoli e approfondimenti settimanali.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.